[ITALY] - The witcher italia

+
Last edited:
per qualche ragione il forum non mi vuole accettare le immagini, ecco allora un paio di link ;)

EDIT: manco questa e' quella che intendevi, eh?

http://www.fantasymagazine.it/23919/la-signora-del-lago
http://la-porta-sui-mondi.blogspot.si/2015/10/book-cover-la-signora-del-lago-andrzej.html
Non saprei, la faccia potrebbe essere quella ma ricordo che avesse anche uno sfondo di un'altra tonalità, blu o comunque scuro, boh. :D

La faccia, non ricordo se qui o su un altro forum, fu paragonata a questa:

http://metalitalia.com/wp-content/uploads/2012/03/fabio-lione.jpg

:D
 

Attachments

  • fabio-lione.jpg
    fabio-lione.jpg
    76.8 KB · Views: 83
*ahem*

La Nord ha comunicato che La Stagione delle Tempeste è stato rimandato al 27 ottobre, per esigenze editoriali.
 
Scaricato ieri il libro dal play store.
Li ho comprati tutti e sette dal PlayStore, dite che se scrivo alla nord per riceverli cartacei me lo fanno uno sconto?
 
Scaricato ieri il libro dal play store.
Li ho comprati tutti e sette dal PlayStore, dite che se scrivo alla nord per riceverli cartacei me lo fanno uno sconto?
Beh puoi fargli vedere che li hai comprati tutti per spingerli a tradurre e a pubblicare anche altri libri dell'autore :p
 
Beh puoi fargli vedere che li hai comprati tutti per spingerli a tradurre e a pubblicare anche altri libri dell'autore :p

Che altro ha scritto di bello il Sap?

Questo settimo libro mi sembra veramente smorto.
Sono a pagina 80 di 300 (impaginazione digitale per cui potrebbe differire dal vostro libro) però mi pare che il racconto non decolli mai.
 
Che altro ha scritto di bello il Sap?

Questo settimo libro mi sembra veramente smorto.
Sono a pagina 80 di 300 (impaginazione digitale per cui potrebbe differire dal vostro libro) però mi pare che il racconto non decolli mai.
Ottavo vuoi dire :p Sì la prima parte stenta a decollare, a che capitolo sei arrivato? (metti sotto spoiler)
 
Ottavo vuoi dire :p Sì la prima parte stenta a decollare, a che capitolo sei arrivato? (metti sotto spoiler)

decimo capitolo . Si ottavo libro :) bello il punto dove Geralt ammette che le spade da witcher sino normali spade e che il metallo meteoritico non conferisce nessuna abilità magica :D
 
Last edited:
Seeeh, e le decine di ore spese nei tre giochi a raccogliere materiali per migliorare le spade? Un po' stronzo 'sto Geralt con le sue confessioni a saga conclusa... :D
 
decimo capitolo . Si ottavo libro :) bello il punto dove Geralt ammette che le spade da witcher sino normali spade e che il metallo meteoritico non conferisce nessuna abilità magica :D

Seeeh, e le decine di ore spese nei tre giochi a raccogliere materiali per migliorare le spade? Un po' stronzo 'sto Geralt con le sue confessioni a saga conclusa... :D

Ma infatti ci sono rimasto male. :D
Credo che adesso avrò tempo di finire il libro a Natale quindi ci riaggiorniamo tra un mesetto :D

Voi state giocando a gwent? A me piace discretamente anche se ho la sensazione che alcuni mazzi siano davvero troppo efficaci contro altri.
 
Con il nuovo forum ho perso tutte le sottoscrizioni e su qeusta il tasto subscribe non è attivo... come faccio a reiscrivermi alla discussione?
 
PCMaster;n7492580 said:
Con il nuovo forum ho perso tutte le sottoscrizioni e su qeusta il tasto subscribe non è attivo... come faccio a reiscrivermi alla discussione?
Sì è una bella grana... Il modo più semplice è attivare dalle impostazioni l'opzione di sottoscrizione automatica quando posti in una discussione.
 
A me e' servito un mese per capire che hanno separato il Community subforum da quello principale :rolleyes:. Noto cmq che sono in molti a non saperlo ritrovare...
 
yayodeanno.831;n7501910 said:
A me e' servito un mese per capire che hanno separato il Community subforum da quello principale :rolleyes:. Noto cmq che sono in molti a non saperlo ritrovare...
Sì la sezione Community è... come dire... quasi invisibile ora. Non so se prenderla in modo positivo o negativo... :p
 
Top Bottom