Inizia una nuova Sfida tra Fazioni!

+
Inizia una nuova Sfida tra Fazioni!



È di nuovo tempo di una nuova sfida! Chi supporterai questa volta? Gli spietati Mostri o i leali soldati dei Regni Settentrionali? Schierati e competi per dominare il campo di battaglia e vincere le ricompense di fazione!

La sfida inizia martedì 13 marzo alle ore 12:00 e termina giovedì 22 marzo ore 12:00.

COME PARTECIPARE

Recatevi alla voce Sfida tra Fazioni nella sezione delle Novità in gioco.
Scegliete la fazione che volete supportare all’interno della Sfida tra: Mostri e Regni Settentrionali.
Gioca e vinci partite con la tua fazione in partite amichevoli, classificate e in Pro Ladder per sbloccare le ricompense di fazione.
—————————————————————————————————————————
Le partite vinte prima di scegliere la fazione non verranno conteggiate nei vostri progressi.
I progressi con la vostra fazioni saranno determinati dalle vittorie contro tutte le fazioni: sia quelle partecipanti (Mostri e Regni Settentrionali) sia quelle non partecipanti (Nilfgaard, Scoia’tael, Skellige).
Giocare partite amichevoli con i vostri amici o in modalità Arena non conterà nei progressi della Sfida tra fazioni.
Dopo aver raggiunto l’obiettivo, riceverete immediatamente la ricompensa corrispettiva.
Tutte le informazioni riguardo gli obiettivi completati possono essere trovati nella sezione Notifiche. (Pannello Social)


RICOMPENSE



E c’è dell’altro: la fazione vincitrice conquisterà le prime tre carte pescate in Arena a partire da venerdì 23 a lunedì 26 marzo!
 
Last edited:
Mi spiegate perché il contatore fa come gli pare?!?! Sono partito da 92 vittorie con i regni e ora sto a 105 ma il contatore me ne da solo 7!!! Perché??????

Risolto: si aggiorna solo all'accesso, infatti mi pareva strano mi segnalasse la ricompensa del titolo.
 
Last edited:
ValePavo;n10671331 said:
Mi spiegate perché il contatore fa come gli pare?!?! Sono partito da 92 vittorie con i regni e ora sto a 105 ma il contatore me ne da solo 7!!! Perché??????

Risolto: si aggiorna solo all'accesso, infatti mi pareva strano mi segnalasse la ricompensa del titolo.

Esatto. È necessario uscire e rientrare dal gioco per vederlo aggiornato in tempo reale.
 
Ma lo status della sfida si vede da qualche parte? Una volta veniva aggiornato in tempo reale sulla pagina. Sarebbe carino rendersi conto se la propria fazione sta in vantaggio o in sofferenza...
 
Killduke;n10673871 said:
Ma lo status della sfida si vede da qualche parte? Una volta veniva aggiornato in tempo reale sulla pagina. Sarebbe carino rendersi conto se la propria fazione sta in vantaggio o in sofferenza...

KillDuke lo puoi vedere nel pannello social dove accetti le missioni giornaliere in GWENT.
Per vedere il contatore aggiornato all'ultima partita, è sufficiente riavviare GWENT.
 
TheWall129;n10674501 said:
KillDuke lo puoi vedere nel pannello social dove accetti le missioni giornaliere in GWENT.
Per vedere il contatore aggiornato all'ultima partita, è sufficiente riavviare GWENT.

Mi sono espresso male. Quel contatore lo conosco già. Io mi riferivo alla sintesi totale di quale delle 2 squadre sta vincendo. Una volta si poteva vedere sul sito ora non c'è da nessuna parte...
 
Ragazzi salve, ho ripreso da poco a giocare a Gwent, volevo sapere, per caso queste sfide guerre tra fazioni si ripeteranno in futuro? Spero di si altrimenti mi dispiace essermi perso quella con Nilfagaard.
 
Jason_Storn;n10674921 said:
Ragazzi salve, ho ripreso da poco a giocare a Gwent, volevo sapere, per caso queste sfide guerre tra fazioni si ripeteranno in futuro? Spero di si altrimenti mi dispiace essermi perso quella con Nilfagaard.

Certo!
 
Top Bottom