La beta pubblica di GWENT: The Witcher Card Game inizierà il 24 maggio

+
La beta pubblica di GWENT: The Witcher Card Game inizierà il 24 maggio



Pianificata per iniziare il 24 maggio, la beta pubblica sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

“La beta pubblica è il prossimo passo nello sviluppo, processo che siamo orgogliosi di continuare con chi è rimasto fino a qui,” ha dichiarato Benjamin Lee, Direttore dello Sviluppo di CD PROJEKT RED. “È anche un’opportunità per molti nuovi giocatori per giocare GWENT per la prima volta e non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente il gioco con il loro aiuto,” ha aggiunto Lee.

Guarda la panoramica sulla beta pubblica sul canale Twitch ufficiale di CD PROJEKT RED
Lo streaming inizierà oggi (17 maggio) alle 21 CEST

La beta pubblica del GWENT è un nuovo inizio per tutti. Le collezioni di carte ed I progressi dei giocatori verranno resettati per assicurare un inizio uguale per tutti. Chiunque abbia partecipato alla beta chiusa riceverà barili di carte, cosi come altre recompense per la loro attività. Ulteriori informazioni circa le ricompense per aver partecipato alla beta chiusa sono disponibili qui.

Il passaggio da beta chiusa a pubblica implicherà un breve periodo di transizione tecnica a partire dal 22 maggio. Fino all’inizio della beta pubblica il 24 maggio, i server di gioco saranno offline per manutenzione. Durante questo periodo, i canali Facebook e Twitter del GWENT forniranno aggiornamenti continui sullo stato del gioco.

Maggiori informazioni riguardo la beta pubblica, cosi come GWENT in generale, sono disponibili nella sezione FAQ di playgwent.com.
 
Last edited:
Top Bottom