[ITALY] - The witcher italia

+
PresenteAvrei una domanda da fare su un problema che ho:ho installato il gioco e registrato la cdkey ma quando provo ad aprire il gioco mi dice sempre: INSERIRE IL DVD ORIGINALE DI "THE WITCHER"Che devo fare???sono disperato aiutatemi!!!
 
Pinga said:
Presenteho installato il gioco e registrato la cdkey ma quando provo ad aprire il gioco mi dice sempre: INSERIRE IL DVD ORIGINALE DI "THE WITCHER"Che devo fare???sono disperato aiutatemi!!!
qui trovi la risposta http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=2278.0 saluti
 
Salve a tutti!Anch'io ho il problema con la protezione del dvd.Ho registrato la cdkey, installato i nuovi driver TAGES, ma ogni volta che faccio partire il gioco mi chiede sempre "INSERIRE DVD ORIGINALE..."C'è qualcuno che può darmi un aiuto???Grazie! :'(
 
no mi dispiace... non ho risposta :p io ho un altro tipo di problema non riesco a salvare i file data dei salvataggi perchè non li trovo... li cercavo per non ricomninciare il gioco dato che mi faccio un altro pc....ho fatto un topic appsota.CMQ SONO PRESENTE ANCHIO... raga vediamo di trovare o di fare un sito di the witcher per gli italiani che dite??? fatemi sapere.. la mia email : gamerman@alice.itciaoo
 
un ciao da leon x!!! 8) :psono nuovo di questo forum,ed ho comprato questo gioco per il pc da poco,kmq ancora non ho iniziato veramente a giocarci,credo che comprero' un joipad per adattarlo ai comandi sulla tastiera(per sentirmi piu' uno witcher!!!).per caso potete consigliarmi qualche marca di joipad per il pc?grazie in anticipo per la risposta e..............W THE WITCHER ITALIA!!!!!!!!!!!!
 
Top Bottom