x

You have decided to merge your account with the GOG.com.

You can now start participating in the community discussions.

x

You chose to opt out from the merge process.
Please note that you will not be able to access your account until you opt in.

We strongly encourage you to merge your RED account with the GOG.com one.
If you want to do it later please try logging in again.

• Register

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ITALY] - The witcher italia

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by yayodeanno.831 View Post
    Ah la ritrovo anche qui, e devo ancora vederla Comunque sì sono viva, avevo lasciato il forum per 2 mesetti perché non mi piacevano le modifiche giunte così senza preavviso...
    So we shall, my friend. We have witnessed, and in fact on several occasions incited, many great and weighty events. After all that toil, I believe we deserve a bit of a rest.

Comment

• Con il nuovo forum ho perso tutte le sottoscrizioni e su qeusta il tasto subscribe non è attivo... come faccio a reiscrivermi alla discussione?

Comment

• Originally posted by PCMaster View Post
        Con il nuovo forum ho perso tutte le sottoscrizioni e su qeusta il tasto subscribe non è attivo... come faccio a reiscrivermi alla discussione?
        Sì è una bella grana... Il modo più semplice è attivare dalle impostazioni l'opzione di sottoscrizione automatica quando posti in una discussione.
        So we shall, my friend. We have witnessed, and in fact on several occasions incited, many great and weighty events. After all that toil, I believe we deserve a bit of a rest.

Comment

• A me e' servito un mese per capire che hanno separato il Community subforum da quello principale . Noto cmq che sono in molti a non saperlo ritrovare...

Comment

A me e' servito un mese per capire che hanno separato il Community subforum da quello principale . Noto cmq che sono in molti a non saperlo ritrovare...
            Sì la sezione Community è... come dire... quasi invisibile ora. Non so se prenderla in modo positivo o negativo... :P

Comment

• A quanto pare netflix produrrà una serie su The Witcher con la consulenza tecnica del Sap.

Comment

• Si, purtoppo ancora non ci sono dettagli. Prima pensavano di farci un film ma si vede che i piani son cambiati. Speriamo che la serie sia di qualita', e che il mondo ci imapzzisca come con Game Of Thrones (Il gioco del trono? dei troni?)

Comment

• Ma non si può cancellare la wiki italiana vecchia? Per errore m'imbatto sempre in quella

Comment

• verstehe leider nicht...ist aber eine wunderbar klingende sprache!!!

Comment

• ragazzi nessuno in trepidante attesa del nuovo libro del Sap?
                      Si intitola "La strada senza ritorno"

sarà sempre un libro fantasy ma non credo che abbia a che fare con the witcher.

Qualcuno di voi ha letto i fumetti dark horse?
                      Ho finito i libri ma volevo ancora qualcosa dello strigo... Dite che vale la pena di leggere i fumetti?

Comment

• Originally posted by sblantipodi View Post
                        ragazzi nessuno in trepidante attesa del nuovo libro del Sap?
                        Si intitola "La strada senza ritorno"

sarà sempre un libro fantasy ma non credo che abbia a che fare con the witcher.

Qualcuno di voi ha letto i fumetti dark horse?
                        Ho finito i libri ma volevo ancora qualcosa dello strigo... Dite che vale la pena di leggere i fumetti?
                        Ciao. Non e' un libro nuovo ma una raccolta uscita nel 2012 che comprende dieci racconti del Sap pubblicati precedentemente in varie riviste letterarie (e un paio, mi pare, anche nella raccolta Qualcosa finisce, qualcosa inizia). Due di questi racconti (o uno solo, non ricordo piu') sono ambientati nell' universo Witcher, in uno viene descritto l'incontro tra Korin e Visenna, i genitori di Geralt. Gli altri racconti sono di genere fantascientifico, horror e fantastico. Il titolo originale del libro e' Maladie e altre storie ( da non confondere con il sampler al quale qualche idiota ha appioppato lo stesso titolo) . Io l'ho letto in serbo lo scorso anno,

Comment

Ciao. Non e' un libro nuovo ma una raccolta uscita nel 2012 che comprende dieci racconti del Sap pubblicati precedentemente in varie riviste letterarie (e un paio, mi pare, anche nella raccolta Qualcosa finisce, qualcosa inizia). Due di questi racconti (o uno solo, non ricordo piu') sono ambientati nell' universo Witcher, in uno viene descritto l'incontro tra Korin e Visenna, i genitori di Geralt. Gli altri racconti sono di genere fantascientifico, horror e fantastico. Il titolo originale del libro e' Maladie e altre storie ( da non confondere con il sampler al quale qualche idiota ha appioppato lo stesso titolo) . Io l'ho letto in serbo lo scorso anno,
                          sempre sul pezzo yayo, grazie per la precisazione, io l'ho preso in preordine sul play store e lo leggerò appena farò qualche viaggetto...

Comment

Working...
                          X