AGGIORNAMENTO ARENA - RIVELAZIONE CARTE

+

Vattier

CD PROJEKT RED
AGGIORNAMENTO ARENA - RIVELAZIONE CARTE

Crea il mazzo definitivo ed entra nel mondo del Signore degli Specchi nella modalità Arena! Chi vorresti avere dalla tua parte e chi non vorresti mai incontrare come avversario?

Questo aggiornamento di GWENT introduce 10 nuove carte: tutti eroi, tutte oro! Preparatevi a combattere di fianco ai più noti personaggi del mondo di The Witcher!

Guarda le carte qui. Ci vediamo in Arena!
 
Praticamente ti fa vincere la partita da sola se non hai una carta nel mazzo che danneggia + 9 ad inizio turno altrimenti è praticamente finita la partita... con mandragora
 
non mi piace come ci si costruisce il mazzo. La scelta anche se è su 4 carte è comunque troppo basata sulla fortuna, inoltre non mi piace mischiare le fazioni. E forse la cosa che mi ha messo più antipatia verso questa modalità è il fatto che sono un bradipo mentale, ci metto una vita a capire le meccanica di un mazzo normale figuriamoci un mazzo che se perdi non lo puoi più giocare.
Mi sembra di essere un personaggio di Witcher 3 che non vuole ammettere la fazione Skellige nel Gwent :).


 
Last edited:
Oggi mi sono ritrovato un frammento di specchio e ho deciso di riprovarci. Ho fatto il Mazzo ed alla prima partita, come scritto da ValePavo mi sono scontrato con 3 ustioni e visto che io in tutte le mie scelte non ne avevo manco mezza devo darmi ragione ed arena mi stà proprio sulle b...
 
Top Bottom