Hotfix 1.04

+


Un nuovo hotfix di Cyberpunk 2077 è ora online su tutte le piattaforme. Ecco la lista dei cambiamenti:
Missioni
  • Risolto un problema che preveniva il completamento di Contratto: Libertà di stampa.
  • Risolto un problema che non permetteva di iniziare la conversazione con Johnny alla fine in Life during Wartime.
  • Risolto un problema raro con PNG che non chiamavano più V se si fosse lasciata un sospeso A Like Supreme.
  • Risolto un problema con Nix che non tornava nel suo stato default in Spellbound e KOLD MIRAGE.
  • Risolto un problema che preveniva i progressi in I Fought The Law qualora si fosse lasciata l'area della missione.
  • Corretta l'impossibilità di trovare Delamain in Epistrophy.
  • Risolti diversi problemi relativi alla permanenza nella seconda fase della missione dopo aver completato il combattimento a Pacifica con Ozob se giocata dopo i finali.
  • Risolto un problema che causava l'assenza di Nomadi qualora V avesse lasciato l'area nel mezzo dello scontro in With a Little Help from My Friends/Queen of the Highway.
  • Sistemate le mappature e il tracciamento della missione in M'ap Tann Pèlen/I Walk the Line/Transmission.
  • Sistemati i limiti di libertà per alzarsi e sedersi qualora nessuna condizione richiesta sia soddisfatta in Violence.
  • Risolti dei problemi relativi al tempo e spazio che risultavano dopo aver lasciato l'area o abbandonato la missione in Following the River.
  • Risolto un problema con la conversazione con Johnny dopo aver lasciato l'hotel in Tapeworm.
  • Risolto un problema che causava il blocco della missione Following The River per aver lasciato l'area della missione prima di scalare la collina.
  • Risolto l'obiettivo che non si completava correttamente se si entrava troppo rapidamente nella stanza in Automatic Love.
  • Risolti dei problemi relativi al modo di sedersi di Jackie in The Ripperdoc.
  • Altri fix in missioni varie.
Gameplay
  • Risolta l'anteprima nel crafting delle armi.
Grafica
  • Ridotto il pop-in dei veicoli.
  • Velocizzata la transizione tra visuale in soggettiva a terza persona nei veicoli.
  • Risolti molteplici problemi con animazioni mancanti di importanti PNG della missione durante le sequenze cinematiche.
Prestazioni e stabilità
  • Migliorata la stabilità generale, tra cui diversi fix sui crash.
Miscellanea
  • Modificati gli effetti di flash durante le braindance per ridurre il rischio di attacchi epilettici. Gli effetti sono stati ammorbiditi e i flash ridotti in quanto a frequenza e grandezza.
  • Rimosse canzoni sotto copyright presenti incorrettamente nel gioco nonostante la funzione per "Disabilitare le musiche protette da copyright" fosse abilitata.
Solo su PC
  • Cambiare lingua su default nei settaggi di gioco ora cambia effettivamente la lingua in quella impostata nel vostro client Steam.
Solo su Console
  • Migliorati i riflessi su Xbox One e PlayStation 4 per eliminare l'effetto sbiadito.
  • Risolto un problema legato all'obiettivo "The Wasteland" che risultava bloccato al 97% dopo aver completato tutte le missioni rilevanti nelle Badlands su Xbox.
  • Risolto un problema che causava l'assenza del doppiaggio portoghese/brasiliano per i giocatori Xbox in America.
 
Last edited:
Ma è normale che aggiornando da GoG sia lentissimo ad applicare la patch nonostante siano 586 mb? Da più di 30 minuti ancora che applica, di colpo è arrivato al 59% e ora fa 1% ogni tot minuti... Non c'è modo di installare manualmente scaricando la patch da qualche parte?
 
Impressionante la velocità con la quale vi siete adoperati. La strada è ancora lunga ma si apprezza molto la celerità sulla cosa.
 
se vi può interessare ho notato che durante QUALSIASI aggiornamento (anche questo di 500mb) la cartella del gioco occupa 130gb invece di 60/70. Dopo la lentissima fase "applicando patch" il gioco torna ad occupare 60/70gb. Non so se è un bug dell'applicazione delle patch oppure è un metodo di decompressione e poi fa una verifica dei files, boh... sarebbe bello avere delucidazioni :)
 
Qualcuno di voi ha per caso il mio stesso problema/bug?
Quando provo a sedermi nella sedia nell'ufficio di Jenkins, all'inizio del gioco (corporate), appena premo F per sedermi il gioco va in crash e si chiude immediatamente.
 

Attachments

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    27.7 KB · Views: 359
Pibe, ho il tuo stesso problema, [ tutto il giorno che provo a risolverlo ma non ci sono riuscito, ho provato a cambiare storia(non ricordo il termine esatto) ma anche nella seconda crasha dopo essere uscito dal bar
 
se vi può interessare ho notato che durante QUALSIASI aggiornamento (anche questo di 500mb) la cartella del gioco occupa 130gb invece di 60/70. Dopo la lentissima fase "applicando patch" il gioco torna ad occupare 60/70gb. Non so se è un bug dell'applicazione delle patch oppure è un metodo di decompressione e poi fa una verifica dei files, boh... sarebbe bello avere delucidazioni :)
Credo che semplicemente faccia un backup temporaneo del gioco al volo, così se qualcosa va' storto non devi riscaricare tutto.
 
pibe e alberto, anche io ho lo stesso problema e 2 giorni che cerco di risolvere lo fa con tutte le fazioni sia nomad che ragazzo di strada e corpo...il ragazzo di strada esci dal bar e crash, stessa cosa nomad ti fa giocare 10 minuti dopo il video di presentazione crash... si sa qualcosa ??
 
A me personalmente , pochi bug a parte, sta girando bene, ma noto che crasha quando lo chiudo..
In pratica , salvo e chiudo , poi compare il messaggio di crash, ma di fatto il gioco si è chiuso :D
Comunque così a memoria, credo sia molto più stabile questo gioco al lancio di Witcher 3 che mi era ingiocabile sulla 760 all'epoca del day one.
 
Io personalmente a parte gli esilaranti bug dei veicoli che si schiantano alla stessa curva, o di qualche personaggio che passa attraverso il mio veicolo... nulla di che. Solo il primo giorno non funzionava la quest ma ho ricaricato il salvataggio ed è andata. Dopodiché sempre liscio come l'olio.

EDIT: quello che non mi piace è l'IA... un po' imbarazzante l'aiuto che ti danno i compagni in missione...
 
Ho un problema con il Contratto: "Avvistamenti di un Cyberpsicopatico sottoterra". Mi dice di leggere lo shard "ADDIO" trovato addosso all'assalitore, ma non lo trovo nell'inventario. Non so come risolvere il problema e come finire la missione.
 
Ok, grazie per la patch!
ma ahimè nel mio caso i random crash persistono anche con questa versione.
Diciamo che almeno sono riuscito a salvare la tipa del prologo.
 
Mi sono appena collegato e mi ha avviato una patch di 1.4 GB, al termine del download il gioco non si è avviato, subito dopo è ritornato a scaricare, ma questa volta una patch di 25.79 GB. Che cavolo sta succedendo?
 
CD Project....io vi ho sempre osannato per il vostro lavoro, il vostro impegno e il vostro talento.
Prova ne è l'acquisto della mia Collector's Edition di Cyberpunk 2077.
Però per fortuna che ho una Ps5, perché se lo avessi giocato su PS4 standard mi sarei fatto molto male e di certo vi siete guardati bene dal fare luce su questo aspetto.
Nel mio caso le cose vanno molto meglio ma non nego che vedere camminare dei pedoni e poi vederseli sprofondare uno ad uno , scomparendo nell'asfalto come se fossero caduti in un tombino invisibile beh.... Fa male al ❤️.
Confido nel vostro supporto per ripulire la miriade di bug e glitch che sporcano la vostra opera, perché la trovo comunque stupefacente. Un saluto.
 
Ad oggi su Steam ancora nessun aggiornamento. sono l'unico?
Cmq grazie per esservi adoperati da subito per risolvere i problemi che affliggono il gioco. Onestamente non mi aspettavo una situazione simile, la mia fede in CD Project Red era cieca ed esclusiva, ma lo è ancora. Non so bene cosa ha portato all'attuale vicenda, credo pressioni sulla data di rilascio, ma poco importa. Sono sicuro che sistemerete il gioco su tutte le piattaforme e renderete questo titolo memorabile come ogni altro vostro gioco.
 
se vi può interessare ho notato che durante QUALSIASI aggiornamento (anche questo di 500mb) la cartella del gioco occupa 130gb invece di 60/70. Dopo la lentissima fase "applicando patch" il gioco torna ad occupare 60/70gb. Non so se è un bug dell'applicazione delle patch oppure è un metodo di decompressione e poi fa una verifica dei files, boh... sarebbe bello avere delucidazioni :)

Succede anche a me, non ho un ssd molto capiente e mi diceva impossibile installare la patch per mancanza di spazio. Liberati 50 giga, il problema si ripresenta ancora. Provo a reinstallare tutto il gioco dall'inizio e vi faccio sapere
 
Top Bottom