Hotfix 1.04

+
Alberto provato con tutte e 3 le fazioni stesso problema ... uno spende 60 euro di gioco e la partenza e a culo speriamo in qlk aggiornamento che ottimizzano meglio ... e incrociamo le dita, gli ho fatto una email ... ma i tempi di risposta sono settimane... un amico mio ha lo stesso pc e parte senza problemi ...
 
Salve,su GOG Pc, mi dice aggiornamento avvio e dopo poco mi dice errore non c'è spazio!
Mi sono tenuto la SSD mezza vuota apposta,ora con il gioco già installato ho 63Gb di spazio, è non bastano per un Up-Date ?!
p.s. ( mi sono creato due personaggi li perdo? se faccio disinstalla o altro....).
Grazie!
 
Qui fermo al 89% non so da quanto. Provato a chiudere. Riparte dal 57% e sicuramente non è un problema di spazio perchè ho liberi 230Gb su SSD. Sono su client GOG.
 
Qui fermo al 89% non so da quanto. Provato a chiudere. Riparte dal 57% e sicuramente non è un problema di spazio perchè ho liberi 230Gb su SSD. Sono su client GOG.

Vai sulla pagina del gioco in GOG e clicca su
Impostazioni(2 barrette accanto al pulsante gioca)/gestisci istallazione/ verifica-ripara

così risolvi
 
Salve.Io ho problemi ad assegnare alcuni tasti,più importanti i tasti freccia,su e giù,però quelli di destra e sinistra me li lascia configurare,a qualcuno succede lo stesso?.Ho la versione pc,su piattaforma steam.
 
Immagine 2020-12-12 131457.png


Un bug post aggiornamento? Appena faccio per avviare mi parte questo..
 


Un nuovo hotfix di Cyberpunk 2077 è ora online su PlayStation e PC. Su Xbox, stiamo lavorando per pubblicare l'aggiornamento il prima possibile. Ecco la lista dei cambiamenti:
Missioni
  • Risolto un problema che preveniva il completamento di Contratto: Libertà di stampa.
  • Risolto un problema che non permetteva di iniziare la conversazione con Johnny alla fine in Life during Wartime.
  • Risolto un problema raro con PNG che non chiamavano più V se si fosse lasciata un sospeso A Like Supreme.
  • Risolto un problema con Nix che non tornava nel suo stato default in Spellbound e KOLD MIRAGE.
  • Risolto un problema che preveniva i progressi in I Fought The Law qualora si fosse lasciata l'area della missione.
  • Corretta l'impossibilità di trovare Delamain in Epistrophy.
  • Risolti diversi problemi relativi alla permanenza nella seconda fase della missione dopo aver completato il combattimento a Pacifica con Ozob se giocata dopo i finali.
  • Risolto un problema che causava l'assenza di Nomadi qualora V avesse lasciato l'area nel mezzo dello scontro in With a Little Help from My Friends/Queen of the Highway.
  • Sistemate le mappature e il tracciamento della missione in M'ap Tann Pèlen/I Walk the Line/Transmission.
  • Sistemati i limiti di libertà per alzarsi e sedersi qualora nessuna condizione richiesta sia soddisfatta in Violence.
  • Risolti dei problemi relativi al tempo e spazio che risultavano dopo aver lasciato l'area o abbandonato la missione in Following the River.
  • Risolto un problema con la conversazione con Johnny dopo aver lasciato l'hotel in Tapeworm.
  • Risolto un problema che causava il blocco della missione Following The River per aver lasciato l'area della missione prima di scalare la collina.
  • Risolto l'obiettivo che non si completava correttamente se si entrava troppo rapidamente nella stanza in Automatic Love.
  • Risolti dei problemi relativi al modo di sedersi di Jackie in The Ripperdoc.
  • Altri fix in missioni varie.
Gameplay
  • Risolta l'anteprima nel crafting delle armi.
Grafica
  • Ridotto il pop-in dei veicoli.
  • Velocizzata la transizione tra visuale in soggettiva a terza persona nei veicoli.
  • Risolti molteplici problemi con animazioni mancanti di importanti PNG della missione durante le sequenze cinematiche.
Prestazioni e stabilità
  • Migliorata la stabilità generale, tra cui diversi fix sui crash.
Miscellanea
  • Modificati gli effetti di flash durante le braindance per ridurre il rischio di attacchi epilettici. Gli effetti sono stati ammorbiditi e i flash ridotti in quanto a frequenza e grandezza.
  • Rimosse canzoni sotto copyright presenti incorrettamente nel gioco nonostante la funzione per "Disabilitare le musiche protette da copyright" fosse abilitata.
Solo su PC
  • Cambiare lingua su default nei settaggi di gioco ora cambia effettivamente la lingua in quella impostata nel vostro client Steam.
Solo su Console
  • Migliorati i riflessi su Xbox One e PlayStation 4 per eliminare l'effetto sbiadito.
  • Risolto un problema legato all'obiettivo "The Wasteland" che risultava bloccato al 97% dopo aver completato tutte le missioni rilevanti nelle Badlands su Xbox.
  • Risolto un problema che causava l'assenza del doppiaggio portoghese/brasiliano per i giocatori Xbox in America.


Qualcuno ha idea di che problema possa essere quello nel video che ho linkato? Praticamente ho perenni flash di colore verde nel gioco, sia in posti aperti che chiusi.... Le ho provate tutte a livello di settaggi, ho reinstallato i driver in maniera pulita con ddu, ho ricontrollato tutto a livello hardware, e Non me ne capacito da cosa possa dipendere, le ho provate tutte davvero... 13 ore testando la qualunque, un admin o qualcuno che mi possa aiutare? Grazie
Ps dimenticavo, ovviamente ho provato a riscaricare il gioco e fatto il repair/verify da GOG, ripeto ho provato tutte le impostazioni e risoluzioni schermo.... Uso una TV k7000, un 5600x, una 6800xt ram patriot settate a 4000 con infinity a 2000, 980 pro e un asus b550 e gaming, alimentatore corsari v1200 platinum, nessun overclock... Un aiuto vi supplico....
 
Last edited:
Sono su Xbox One non so se è un problema comune ma quando sono nel veicolo e premo il D-pad destro per cambiare visuale bhè non accade nulla oltre a qualche zona in cui i frame crollano e qualche bug minore sembra che il gioco sia più stabile però vi scongiuro rendete Cyberpunk 2077 un gioco giocabile tranquillamente su TUTTE le console old gen
 
CD Project, ho poche parole da scrivervi.
Bel gioco, finalmente è uscito un titolo con i cosiddetti, avete creato una bella storia e una bella immersione nonostante non sia fan dei first person.
E' veramente sconcertante però come con una RTX 3080 non lo regga al massimo e questo non è dovuto da una super grafica del gioco (seppur molto bella) quanto a una molto triste ottimizzazione. spero vivamente che vi impegnerete sotto questo aspetto. più che altro lo dico per la nomea che vi siete fatti.
la patch 1.04 a livello di prestazioni non cambia assolutamente nulla. In città si parla di 30-40 FPS a grafica alta, mentre per la ultra ci sono anche minimi di 20 FPS. vi lascio con questa nota.
 
Patch scaricata durante la notte...non mi sono accorto di quanto ci abbia messo ad installarsi...il problema non è questo. Il gioco continua a crashare. Le missione Epistrophy mi ha bloccato il telefono che non ho più potuto utilizzare (riquadro con Delamain rimane su schermo anche se si abbandona missione per dedicarsi ad altro...la soluzione è stata caricare un salvataggio di 3 ore prima...). Apprezzo gli sforzi ma qui abbiamo pagato 70 euri per un gioco che è a malapena in beta test...
Io onestamente preferirei essere rimborsato. Sarebbe molto più serio. e io sono tra quelli che quantomeno con PS4 Pro hanno un gioco che è un po' meno ingiocabile di PS4 standard...delusissimo signori miei...del resto dopo l'esperienza di Witcher 3 (che ci ha messo mesi a funzionare decentemente), dovevo aspettarmelo....colpa mia...ultimo gioco cd projekt che compro...
 
Per favore CDPR sistemate i crash su PS5, ogni 2 ore si chiude il gioco, e soprattutto a random si resettano tutte le impostazioni (audio,controller,grafica) è snervante che ogni paio d'ore di gioco debba riavviarlo e reimpostare tutto .
Altri problemi da risolvere assolutamente sono per il comparto audio nella camminata, a volte quando il personaggio passa da una superficie ad un altra scompaiono totalmente il rumore dei passi.
Nelle missioni secondarie molte volte, quando si arriva a destinazione, che ti arriva la chiamata (esempio regina) per darti i dettagli , si bugga la corsa, non corre più e per risolvere si deve aprire il telefono o mettere un arma.
 
Last edited:
Qualcuno di voi ha per caso il mio stesso problema/bug?
Quando provo a sedermi nella sedia nell'ufficio di Jenkins, all'inizio del gioco (corporate), appena premo F per sedermi il gioco va in crash e si chiude immediatamente.
Stesso identico problema, ho richiesto per il momento rimborso poiché non è possibile che dopo questa patch il gioco crasha al desktop 8 volte su 10:giveup:
 
Stesso identico problema, ho richiesto per il momento rimborso poiché non è possibile che dopo questa patch il gioco crasha al desktop 8 volte su 10:giveup:

A me crasha in maniera casuale 10/10 in un tempo fra i 5 e i 10 minuti dall'avvio.... :))))
Io darei fiducia ancora qualche giorno prima di chiedere rimborso, hai fino al 21 dicembre mi sembra di aver letto
 
Succede anche a me, non ho un ssd molto capiente e mi diceva impossibile installare la patch per mancanza di spazio. Liberati 50 giga, il problema si ripresenta ancora. Provo a reinstallare tutto il gioco dall'inizio e vi faccio sapere

Ciao hai risolto. io ho 40 gb liberi e mi dice che non ho spazio a sufficienza. non mi va di reinstallare tutto daccapo
 
ragazzi anche a voi dice che c'è la patch 1.05 ma in realtà sia la pagina che il download non ci sono?
 

Attachments

  • photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    9.3 KB · Views: 46
  • photo_2020-12-19_03-17-59.jpg
    photo_2020-12-19_03-17-59.jpg
    60.6 KB · Views: 48
  • photo_2020-12-19_03-20-23.jpg
    photo_2020-12-19_03-20-23.jpg
    21.5 KB · Views: 50
Top Bottom