Incontri di Boxe (avversari superdotati?)

+
Salve, vorrei avere qualche consiglio per le missioni di "moderato pericolo" sugli incontri di boxe.
A parte i "Gemelli" del primo incontro (battuti ironicamente con un cazzotto), mi trovo veramente in difficoltà con tutti gli altri perchè non posso subire neanche un colpo che vado KO, e di contro non faccio praticamente nessun danno (ogni 10 colpi se va bene faccio il 2% di danno).

Con tutte le altre missioni, anche di pericolo più alto, non ho nessun problema.

Grazie per le risposte. ^_^
 
Il consiglio che posso darti è questo:
devi schivare sempre l'avversario utilizzando i tasti A o D, devi premere il tasto due volte in modo veloce, come se stessi facendo doppio click con il mouse. Dopo che l'avversario ha fatto la sua mossa lo vedrai fermarsi per un breve istante dandoti le spalle, a quel punto attacchi con massimo due colpi e poi ti allontani e ripeti.
 
Sì, grazie :) . Il problema comunque non risiede nella tattica di combattimento, sono riuscito a durare anche 15 minuti di seguito (ad esempio nello spazio ristretto dello scontro con il capo degli Animals), ma nel fatto che non faccio il minimo danno e subisco di contro un danno assurdo. Sono sbilanciati apposta o per un bug?
 
Sinceramente giocando a molto difficile , li ho trovati tutti difficili da affrontare (con pochissimo margine d'errore), aumentando le caratteristiche da lottatore però lo scontro diventa più alla pari . Più che altro in un incontro non sono certo se fosse un bug, ma dopo la vittoria non sono stato pagato anzi ho perso i soldi scommessi !
 
Ecco alcuni trucchi che mi sono tornati utili per gli incontri:
1) usa i consumabili prima di parlare coi lottatori, il loro effetto dura durante il match e ti danno un vantaggio non da poco
2) equipaggia le mani da gorilla, aumentano i danni in mischia e sono consentiti negli incontri (forse puoi anche usare il cyberdeck che ti conferisce l'abilità berserk)
3) equipaggia dai bisturi, anche mod che ti fanno recuperare la vita quando scende sotto una certa soglia ti salva letteralmente il match
4) osservali bene, hanno solo due pathern di attacco, il primo standard e quello che si attiva quando stanno per essere sconfitti
5) non attaccare continuamente, ti spingeranno via e contrattaccheranno facendoti perdere. Piuttosto fatti sotto per una scarica di pugni e poi allontanati velocemente
6) i nemici non ti attaccano in continuazione ma fanno al massimo tre attacchi consecutivi, para il primo e contrattacca se riesci, smetteranno di attaccare
 
Ecco alcuni trucchi che mi sono tornati utili per gli incontri:
1) usa i consumabili prima di parlare coi lottatori, il loro effetto dura durante il match e ti danno un vantaggio non da poco
2) equipaggia le mani da gorilla, aumentano i danni in mischia e sono consentiti negli incontri (forse puoi anche usare il cyberdeck che ti conferisce l'abilità berserk)
3) equipaggia dai bisturi, anche mod che ti fanno recuperare la vita quando scende sotto una certa soglia ti salva letteralmente il match
4) osservali bene, hanno solo due pathern di attacco, il primo standard e quello che si attiva quando stanno per essere sconfitti
5) non attaccare continuamente, ti spingeranno via e contrattaccheranno facendoti perdere. Piuttosto fatti sotto per una scarica di pugni e poi allontanati velocemente
6) i nemici non ti attaccano in continuazione ma fanno al massimo tre attacchi consecutivi, para il primo e contrattacca se riesci, smetteranno di attaccare
si alla fine devi giocare come ad un gioco di ruolo
 
Sì, grazie :) . Il problema comunque non risiede nella tattica di combattimento, sono riuscito a durare anche 15 minuti di seguito (ad esempio nello spazio ristretto dello scontro con il capo degli Animals), ma nel fatto che non faccio il minimo danno e subisco di contro un danno assurdo. Sono sbilanciati apposta o per un bug?

È normale, psr risolvere devi Impiantarti le Braccia da Gorilla, sviluppare l'attributo fisico e anche riflesso fino a che puoi selezionare/attivare le abilità che riducono o annullano consumo resistenza se scanzi etc, e aumentano i danni fisici o riducono i danni con la parata. Usa i colpi caricati, ed abbi pazienza, gli scontri durano anche poco più di 5 minuti così, x cui nn fare mai due errori di fila altrimenti sarà difficile nn esser colpito fino al ripristino parziale di energia. Così io nn ho mai avuto problemi, ho conpletato anche la quest con il combattimento box ultimo con il boxer più forte di tutti (quello che Victor segue in tv la prima volta che ti rechi da lui
 
nell'ultimo incontro schivate e poi paratevi subito dopo perchè fa un doppio attacco, poi dritti allo stomaco. gli altri si risolvono bene come già detto con le braccia da gorilla. consumabili mai usati ma in effetti potrebbero aiutare
 
Top Bottom