Nuovo e non so come sscaricare gratis The Witcher

+
Ciao. Mi sono appena registrato su GOG perche volevo provare The Witcher.
Avendo letto che qui era possibile avere gratuitamente il primo, ho provato a richiederlo ma:
1) Ho scaricato "GWENT: The Witcher Card Game", come letto, ma non è il gioco ma solamente le basi musicali;
2) Mi è arrivata la conferma, via email, dell'ordine ma NON il Codice da inserire per scaricare "The Witcher: Enchanged Edition".
Come mai?

Grazie.
 
Prima di tutto benvenuto su GOG e qua sui forum! Per riscattare il regalo di benvenuto (the witcher enanched edition) io non ho fatto altro che installare gog galaxy, per poi premere sul banner che appariva una volta fatto il login iniziale.

Non sono un giocatore di gwent, ma tanto penso tu abbia bisogno di galaxy in ogni caso, quindi prova installandolo e fammi risapere!
 
Ciao. Mi sono appena registrato su GOG perche volevo provare The Witcher.
Avendo letto che qui era possibile avere gratuitamente il primo, ho provato a richiederlo ma:
1) Ho scaricato "GWENT: The Witcher Card Game", come letto, ma non è il gioco ma solamente le basi musicali;
2) Mi è arrivata la conferma, via email, dell'ordine ma NON il Codice da inserire per scaricare "The Witcher: Enchanged Edition".
Come mai?

Grazie.
Ciao e benvenuto nella community italiana di CD PROJEKT RED!

Come già indicato da pippo-san, il download gratuito di The Witcher: Enhanced Edition è disponibile per tutti gli utenti di GOG Galaxy (come indicato in questo articolo). Assicurati di aver scaricato GOG Galaxy per poter usufruire del download gratuito.

Per quanto riguarda GWENT, hai erroneamente scaricato le tracce audio invece che il gioco. Puoi trovare il download del gioco a questo link: LINK. Non è necessario scaricarlo per ottenere gratuitamente The Witcher: Enhanced Edition, ma ti consiglio di provarlo specialmente se sei fan dei giochi di carte.
 
Top Bottom