[ITALY] - The witcher italia

+
Estratto da questa intervista a Marcin Iwinski e tradotto con Google Translate dal polacco
MD: Collector 's Edition è il marchio di fabbrica della serie Witcher. Cosa ha determinato la scelta del contenuto della scatola (perché altrimenti è difficile chiamare una scatola enorme) con collettore Witcher 3 ? MI: Questo collezionista nostri sogni. Vorremmo che ogni collettore edizione come sembrava. Componenti sapientemente individuali lunghe, e dibattiti sulla figura di Geralt non era la fine - era anche un sacco di prototipi. Siamo davvero orgogliosi del nostro collezionista, e credo che i giocatori hanno apprezzato anche perché meno di una settimana dopo l'annuncio della composizione e l'inizio del pre-esame nella maggior parte dei paesi del mondo è stato esaurito. Sarà una vera scoperta, perché molto consapevolmente limitato la quantità e alcuno sforzo aggiuntivo non lo faranno. Quindi complimenti a tutti coloro che sono riusciti a ordinarlo.
:rly?:"Una settimana dopo l'annuncio della composizione e l'inizio del pre-esame nella maggior parte dei paesi del mondo è stato esaurito." Capito? Chi non ha sostenuto il pre-esame nella maggior parte dei paesi del mondo non ha piu' modo di ordinare la CE.
 
Last edited:
Quindi complimenti a tutti coloro che sono riusciti a ordinarlo.
:wat:

Non avranno messo allora un numero troppo limitato di copie? A questo punto mi dispiace sinceramente per coloro che non ci sono ancora riusciti...
 
A me pero' e' un' altra cosa che non mi fa dormire la notte... :huh:
Ciri sara' ancora vergine?
Questa sì che è una domanda interessante... Ci ho pensato a lungo anche io, del resto, la saga lascia spazio all'immaginazione...

Spoiler dal settimo libro
Alla fine... ehm... magari...con Eredin? :wat:
 
Questa sì che è una domanda interessante... Ci ho pensato a lungo anche io, del resto, la saga lascia spazio all'immaginazione...

Spoiler dal settimo libro
Alla fine... ehm... magari...con Eredin? :wat:

Possibile,
Ciri sembra preferire i "ragazzacci" e Galahad con le sue maniere educate rischia di finire in quel tremendo limbo chiamato "friend zone" che conosco per esperienza, eh eh.


il che mi fa venire in mente questa canzone ;)
 
Last edited:
Possibile,
Ciri sembra preferire i "ragazzacci" e Galahad con le sue maniere educate rischia di finire in quel tremendo limbo chiamato "friend zone" che conosco per esperienza, eh eh.
Però nella storiella Something Ends, Something Begins... (sì, sì, lo so che non è canonico... sigh)
Riguardo a Ciri e a Galahad... Sembra che loro abbiano un futuro non troppo irreale...

"Life," repeated the knight thoughtfully. "How is it again, Master Dandelion? Something begins, or something ends?"
Dandelion shot a short, inquisitive look at him.
"No, I don't know," he replied. "And if I don't know, then no one does. The conclusion is that nothing ever ends and nothing ever begins."
"I don't understand."
"And you don't have to."
Galahad thought again, frowning.
"And the Grail?" he asked finally. "What has become of the Grail?"
"What is this Grail?"
"It's something we're searching for," explained Galahad, setting his sad eyes on the troubadour. "Which is the most important. Without which the life doesn't have sense. Without which we're incomplete and imperfect."
The bard pressed his lips and looked at the knight with his famous look, in which a wise sight mixed with a jovial honesty.
"You fool," he replied, "you've been sitting next to your Grail for the entire evening."


[SUB]Beh, però escludendo il suo fascino Eredin non ha nient'altro da offrire... forse... >_>[/SUB]

EDIT: Oddio! Elio! :rofl: Lo adoro ahahaha
 
Ho ordinato da Amazon.de, sono riuscito a trovarlo solo li, vorrei capire ma adesso lasciando stare il manuale del gioco, l'artbook e il resto secondo voi sarà in tedesco o in inglese? Visto che nella collector's del primo completamente tradotto in italiano, l'artbook comunque è in inglese, stessa cosa per l'artbook del secondo
 
Ah ok benissimo !! solo un' altra cosa ti chiedo..che tu sappia si pagano le tasse doganali su Amazon.com ?

Io non le ho mai pagate :)

magari sono evasore fiscale e non lo so :rofl:

Cmq su Amazon è tutto automatico. Quando ordini e paghi stabilisce da sè il pagamento con IVA e tasse varie. In teoria, le tasse doganali valgono solo per i paesi extra europei. MA io su amazon non le ho MAI e dico MAI, pagate. Nemmeno quando ordino dagli States o dalla Cina.

@geralt486

scrivi al venditore e chiediglielo.
 
Io non le ho mai pagate :)

magari sono evasore fiscale e non lo so :rofl:

Cmq su Amazon è tutto automatico. Quando ordini e paghi stabilisce da sè il pagamento con IVA e tasse varie. In teoria, le tasse doganali valgono solo per i paesi extra europei. MA io su amazon non le ho MAI e dico MAI, pagate. Nemmeno quando ordino dagli States o dalla Cina.

@geralt486

scrivi al venditore e chiediglielo.

Fortunata te !! Perchè io dagli States le ho pagate ! XD comunque adesso appena torna disponibile le CE me la piglio su Amazon.com ! :) Così risparmio un po' di Dindini ! :)
 
Ho ordinato da Amazon.de, sono riuscito a trovarlo solo li, vorrei capire ma adesso lasciando stare il manuale del gioco, l'artbook e il resto secondo voi sarà in tedesco o in inglese? Visto che nella collector's del primo completamente tradotto in italiano, l'artbook comunque è in inglese, stessa cosa per l'artbook del secondo

Non vorrei dire una cavolata ma secondo me l' artbook e altre cose cartacee sono in tedesco.
Lo dico perchè lo trovo insensato che un tedesco prenda la CE tedesca e se la ritrova scritta in inglese XD E' come se noi ci prendiamo la CE in italiano e la troviamo scritta in inglese XD
Poi posso anche sbagliarmi eh ;)
 
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me l' artbook e altre cose cartacee sono in tedesco.
Lo dico perchè lo trovo insensato che un tedesco prenda la CE tedesca e se la ritrova scritta in inglese XD E' come se noi ci prendiamo la CE in italiano e la troviamo scritta in inglese XD
Poi posso anche sbagliarmi eh ;)

Beh la collector's edition del primo the witcher era tutto in italiano, ma l'artbook è inglese
 
Fortunata te !! Perchè io dagli States le ho pagate ! XD comunque adesso appena torna disponibile le CE me la piglio su Amazon.com ! :) Così risparmio un po' di Dindini ! :)

Ma da quello che ho capito, non sarà più disponibile la CE ecco perchè l'ho ordinata in Germania :(
 
Comunque l'uscita del gioco e' ancora lontana, se la CE riappare in italiano o inglese da qualche parte si fa in un minuto a disdire il pre-ordine presso amazon.de :)
 
Secondo me così sta meglio ! :) hanno fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda la mimica facciale e la gestione delle animazioni che calzano a pennello alla strigo !Notare quando fa spallucce !! :) hahahaha

a me sinceramente piaceva più prima, con la faccia cicciona sembra un sagnone :D
 
Top Bottom