[ITALY] - The witcher italia

+
a grande richiesta mi cospargo il capo di cenere,
va tutto bene madama la marchesa, viva l'italia e gli italiani (i cui aeroporti e ristoranti sono sempre pieni...)
su sasa non esagerare! :) nessuno ti sta dicendo che stai sbagliando a pensarla così! ci mancherebbe altro!
stiamo solo affermando che paragonarli a ubisoft e EA è (dal nostro punto di vista) esagerato visto che il gioco sarà uguale per tutti, ed è proprio il gioco che dovrebbe interessarci in primis!
di questa manovra di marketing alcune cose sicuramente non sono proprio giuste (tipo che paghiamo tutti lo stesso prezzo per sta CE) ma non è paragonabile ad altre software house che hanno fatto ben di peggio :) ma questa è una mia opinione, mica devi pensarla allo stesso modo!
 
Last edited:
a grande richiesta mi cospargo il capo di cenere,
va tutto bene madama la marchesa, viva l'italia e gli italiani (i cui aeroporti e ristoranti sono sempre pieni...)

ma continuo a non riuscire a sorridere quando prendo calci in cXXX
riguardo gli altri sviluppatori la reazione è semplice, basta non "supportarli" come facciamo con chi ci da un servizio onesto

Mah secondo me invece è giustissimo protestare. C'è causa e causa per carità, ma è cmq l'unico modo sano per far arrivare a chi di dovere il messaggio e in particolare modo che cosa ne pensano i clienti. Penso che sia forse uno degli aspetti positivi del mercato dei videogiochi e di internet. Parlando dell'Italia (visto che l'hai citata ma non la voglio buttare in politica se no ci ammazziamo xD) .... gli farebbe bene al nostro paese invece un meccanismo così. C'è gente, aziende, politici che se ne sbattono del feed degli utenti\cittadini\clienti. Per fortuna non si può dire per il momento che sia il caso di CDP.

Paradossalmente, non lo è nemmeno per Ubi$oft, Bioware e EA. Ci tengono al feed degli utenti soprattutto quando gli calano le vendite. Solo che quando provano a cambiare qualcosa fa anche più schifo di prima XD
 
Last edited:
ormai mi sono offeso brutte streghe cattive!
credo che me ne andrò sconsolato in quel vicolo frequentato da facciaditopo senza spade e pugnale....
(questa è per intenditori)
 
A Yu Baba Piace questo elemento

 
Senza offesa ma per me non ha senso parlare che il gioco sarà sempre quello, se uno vuole spendere ben 140€ invece dei 50€ o meno del solo gioco, evidentemente non gli interessa solo il gioco.
Questo non per polemica ovviamente, solo per sottolineare che comunque capisco la seccatura per gli amanti della paccottiglia (me compreso, anche se per ora l'ho preordinata teoricamente solo per non perdermi la possibilità di poterlo fare in futuro, ma mi sa che alla fine non annullerò l'ordine e la prenderò :D).

Visto che siamo in tema, ma multigiocatore non riaprirà i suoi preordini? Sapevo che dovevano ancora essere aperti (qualcuno invece mi aveva detto ch era stati aperti per pochissimo il giorno dell'annuncio della collectors ma che sarebbero stati riaperti), dissero così ad un utente che glielo aveva chiesto.
 
Last edited:
Senza offesa ma per me non ha senso parlare che il gioco sarà sempre quello, se uno vuole spendere ben 140€ invece dei 50€ o meno del solo gioco, evidentemente non gli interessa solo il gioco.
Questo non per polemica ovviamente, solo per sottolineare che comunque capisco la seccatura per gli amanti della paccottiglia (me compreso, anche se per ora l'ho preordinata teoricamente solo per non perdermi la possibilità di poterlo fare in futuro, ma mi sa che alla fine non annullerò l'ordine e la prenderò :D).

Visto che siamo in tema, ma multigiocatore non riaprirà i suoi preordini? Sapevo che dovevano ancora essere aperti (qualcuno invece mi aveva detto ch era stati aperti per pochissimo il giorno dell'annuncio della collectors ma che sarebbero stati riaperti), dissero così ad un utente che glielo aveva chiesto.

Ho prenotato la CE quindi è ovvio che mi interessa anche la "paccottiglia" e ho più volte detto che il contenuto aggiuntivo presente in quella della XboxOne mi interessa ma, ripeto, la mia critica è rivolta a chi ha offeso e accusato i CD Projekt delle peggio nefandezze stile EA e compagnia bella, non a chi si sta lamentando perchè i due contenuti sono diversi, ecc... perchè capisco benissimo l'irritazione!
C'è una grande differenza tra queste due critiche perchè la prima afferma che i CD Projekt hanno deciso di attuare lo stile Ubisoft, EA ecc.. offrendoci, tanto per fare un esempio banale, un gioco "mozzato" di cui magari usciranno decine e decine di dlc...e francamente non mi sembra che avremo di questi problemi con TW3! Inoltre non mi sembra che accusarli di tutto sia la scelta migliore per farsi ascoltare XD
Che poi debbano sistemare la questione delle CE diverse, sono pienamente d'accordo! Sono sicura che in un modo o nell'altro l'intera questione verrà sistemata visto che sono sempre stati attenti all'opinione dei fan. :)

Per quanto riguarda i pre-order non ci sono notizie certe mi spiace :D
 
Last edited:
Ahhhh ragazzi, sono riuscito a ripescare su Internet Archive il numero di Giochi per il Mio Computer dove venne pubblicata la recensione del primo The Witcher! Che ricordi, fu quella recensione, in parte, ad iniziarmi al franchise! Mi scende una lacrimuccia xD

Quanti di voi ricordano GMC? Qualcuno la leggeva?
 
Wow, non pensavo ci fosse così tanta gente della mia lingua su tal forum straniero.
Ho finito Il Battesimo del fuoco, non resisto. ç___ç
Dite che vale la pena leggere le traduzioni amatoriali dei seguiti o è meglio aspettare?
 
Ahhhh ragazzi, sono riuscito a ripescare su Internet Archive il numero di Giochi per il Mio Computer dove venne pubblicata la recensione del primo The Witcher! Che ricordi, fu quella recensione, in parte, ad iniziarmi al franchise! Mi scende una lacrimuccia xD

Quanti di voi ricordano GMC? Qualcuno la leggeva?

io ce l'ho ancora, l'avevo preso solo perchè c'era F.E.A.R in allegato lol
da bravo videogiocatore rabbino compravo gmc o tgm solo quando l'allegato meritava
 
Wow, non pensavo ci fosse così tanta gente della mia lingua su tal forum straniero.
Ho finito Il Battesimo del fuoco, non resisto. ç___ç
Dite che vale la pena leggere le traduzioni amatoriali dei seguiti o è meglio aspettare?
Io ti consiglio di leggerle, almeno potrai goderti TW3 senza problemi! Inoltre non è un inglese difficile quindi si leggono con piacere :)

Dimenticavo, Benvenuto! :D
 
Last edited:
Ahhhh ragazzi, sono riuscito a ripescare su Internet Archive il numero di Giochi per il Mio Computer dove venne pubblicata la recensione del primo The Witcher! Che ricordi, fu quella recensione, in parte, ad iniziarmi al franchise! Mi scende una lacrimuccia xD

Quanti di voi ricordano GMC? Qualcuno la leggeva?

Come "qualcuno ricorda GMC"? vuol dire che non esce più? :'''''(
Certe volte ammetto di averlo comprato solo per avere i giochi: Mass Effect, Dark Messiah, Drakensang, Sacred.... :D

Wow, non pensavo ci fosse così tanta gente della mia lingua su tal forum straniero.
Ho finito Il Battesimo del fuoco, non resisto. ç___ç
Dite che vale la pena leggere le traduzioni amatoriali dei seguiti o è meglio aspettare?

Ma ciaooo! Benvenuto!
Quote in toto la splendida @_lanfear ;)
 
ah vedo che non siamo pochi ciao a tutti .secondchildren si season of storms è un prequel ma io pensavo ad un vero e proprio continuo o ad una nuova saga di libri che continui la storia di geralt,yennefer e ciri.ho letto un intervista a sapkowski che giustamente diceva "Se i lettori vogliono scoprire veramente ciò che succede dopo, devono aspettare che scriva un nuovo libro." io ci spero già che ha ripreso la saga o il personaggio è tanto.sull' uscita del quarto libro in italia si sa niente ?
 
ah vedo che non siamo pochi ciao a tutti .secondchildren si season of storms è un prequel ma io pensavo ad un vero e proprio continuo o ad una nuova saga di libri che continui la storia di geralt,yennefer e ciri.ho letto un intervista a sapkowski che giustamente diceva "Se i lettori vogliono scoprire veramente ciò che succede dopo, devono aspettare che scriva un nuovo libro." io ci spero già che ha ripreso la saga o il personaggio è tanto.sull' uscita del quarto libro in italia si sa niente ?

Vero? Anch'io all'inizio non credevo ci fossero degli utenti italiani attivi sul forum, benvenuto! Riguardo al libro sarà un prequel e se non sbaglio sarà ambientato prima dei fatti narrati nei racconti e nei libri. Roba nuova quindi!
Per l'uscita del quarto libro ci sarà da aspettare Gennaio/Febbraio, la Nord lo pubblica sempre in quel periodo, purtroppo ( o per fortuna :D) esce anche TW3 a Febbraio ed io ancora devo recuperare gli ultimi due in inglese!
 
Sezon Burz (La stagione delle tempeste) è un sidequel: la storia si svolge infatti poco prima degli eventi narrati nel racconto "Lo strigo"! :)
 
Top Bottom