[ITALY] - The witcher italia

+
ma guarda un pò, non sapevo che i guerrieri medievali massicci con spada lunga li avesse inventati martin...
 
ma guarda un pò, non sapevo che i guerrieri medievali massicci con spada lunga li avesse inventati martin...
no, è che quel guerriero è uguale spiccicato all'attore che interpreta Gregor Clegane nella prima stagione di GoT, come puoi vedere nel video postato da yayodeanno!
 
Bè sì se somigliano spaventosamente a Clegane ^^

Sì sì appunto gli stivaloni con i tacchi alti secondo me sono un puro sfizio di design, nulla di realmente funzionale, neanche io sono d'accordo... ma che ci possiamo fare ormai... se è solo questo il dettaglio che stona con i lore...beh ben venga, perché i lore rape possono essere ben altri...

Io sono convinta che i tacchi dall/8 in su siano uno strumento di tortura medievale, robe delle streghe... Malleus Maleficarum

Non sono una fanatica dei dettagli e capisco perfettamente le scelte di design. L'outfit di Yen è molto carino in generale e cmq anche nei libri, è descritta come una maga estremamente vanitosa, molto attenta all'aspetto fisico. Quindi sì... ci sta tutto.
C'è in L'Ultimo Desiderio mi pare, quando Geralt incontra Yen per la prima volta, la descrizione della stanza da letto in disordine, che mi colpì proprio per questa scarpa tacco 12 (tipico nel medioevo) buttata sul pavimento.... :D

Mi disturba di più il viso di Yen, secondo me piuttosto distante dalla descrizione di Sapkowski. Secondo me ci ha preso di più JustAnoR, facendola somigliare a Rachel Weisz. E poi sì, @yayodeanno ci ha ragione, è un pò troppo goth e Yen non è goth è solo una che veste di nero e bianco..... Se no anche le cassiere dell'esselunga sono goth :D

Ci ritroviamo anche qui eh? :evil:
:thumbsup:
 
Io sono convinta che i tacchi dall/8 in su siano uno strumento di tortura medievale, robe delle streghe... Malleus Maleficarum

Non sono una fanatica dei dettagli e capisco perfettamente le scelte di design. L'outfit di Yen è molto carino in generale e cmq anche nei libri, è descritta come una maga estremamente vanitosa, molto attenta all'aspetto fisico. Quindi sì... ci sta tutto.
C'è in L'Ultimo Desiderio mi pare, quando Geralt incontra Yen per la prima volta, la descrizione della stanza da letto in disordine, che mi colpì proprio per questa scarpa tacco 12 (tipico nel medioevo) buttata sul pavimento.... :D

Mi disturba di più il viso di Yen, secondo me piuttosto distante dalla descrizione di Sapkowski. Secondo me ci ha preso di più JustAnoR, facendola somigliare a Rachel Weisz. E poi sì, @yayodeanno ci ha ragione, è un pò troppo goth e Yen non è goth è solo una che veste di nero e bianco..... Se no anche le cassiere dell'esselunga sono goth :D
Sono d'accordo, e poi i 12 più che tacchi sembrano dei trampoli... :p

Allora, non ricordavo il pezzo cui ti riferisci così ho controllato il libro e uhm... pare che Yen non metta scarpe troppo alte, infatti anche con i tacchi non è particolarmente alta.
Io però non ci vedo nulla di goth... Yen veste di bianco e nero, per andare a cavallo si mette abiti da viaggio semi-maschili, quindi pantaloni, camicia e giubbetto le stanno tutti. :p
Poi l'importante è che appunto ci sia il bianco e il nero (e il viola)...ricordate la bufera dei capelli castani dopo aver visto il trailer SOD? Anche io mi ero mossa contro... poi fu detto che si trattava solo di una errata illuminazione. *heheh*

Adoro le fan art di JustAnor, e la sua Yen è una delle migliori che abbia mai visto! Eppure anche la versione dei CDPR mi garba lo stesso, sebbene riconosca le differenze sia con la descrizione nel libro e con l'immaginazione di Anor... La più grossa differenza che ho notato riguarda le labbra, che dovrebbero essere sottili, ma anche qui, così come i tacchi, pura scelta di design fisico del personaggio. Del resto ognuno se la immagina in modo diverso.
Nonostante sia pignola su certi dettagli riesco a passare sopra altri che non siano degli spregiudicati lore rape (almeno per me).
Capelli neri e ricci*: ci sono. Sguardo determinato: c'è. Bianco e nero: c'è. Occhi viola: sì.

[SUB]*anche se avrei voluto quella boccolosa massa arruffata, ma pazienza non si può avere tutto.[/SUB]
 
Be', devo dire che anche se non è al 100% canonica, non sarebbe male come Yen... :yes Chi è questa attrice?
 
Claudia Black, australiana, purtroppo e' oltre la quarantina, ma dieci-quindici anni fa sarebbe stata perfetta, secondo me. In realta' di ruoli non ne ha inerpretati molti in cinema e tv, avendo messo la carriera in secondo piano per poter fare la mamma. Ha interpretato il ruolo di Aeryn Sun nella serie culto Farscape, filmata in Australia con soldi americani, inoltre era Vala Mal Doran nella stagione finale di Stargate SG1. Ma ha dato la voce a moltissimi personaggi dei videogame, tra tutti Morrigan in Dragon Age Origins e Chloe Frazer in Uncharted - quest'ultima come caratterino mi pare si avvicini abbastanza a Yena ;)
 
Da Lucca! (no, non l'ho scattata io)

 
Li ho visti sì ^^
Quella del costume è pelle vera, compreso il giubbetto di Triss. Non so quanto devono averci speso, ma parecchio!
 
bravissimi :D
hai preso il numero di triss?
Scommetto che molti lo hanno fatto, haha

Li ho visti sì ^^
Quella del costume è pelle vera, compreso il giubbetto di Triss. Non so quanto devono averci speso, ma parecchio!
Li abbiamo visti l'anno scorso e sono contenta che questi ragazzi ce l'abbiano fatta anche quest'anno, portandosi appresso anche uno Iorveth niente male!
Ah ecco giubbetti di pelle... Infatti mi sono piaciuti un sacco, sono fatti benissimo!

Sei tornata da Lucca? :teeth:
 
@Synvael
Yep ^^

Un massacro!!!!! non ho mai visto così tanta gente a Lucca C&G. A dire il vero credo di non aver mai visto così tanta gente in vita mia! Sulla pagina FB ufficiale dice un afflusso di 500mila persone quest'anno :O
 
Top Bottom