[ITALY] - The witcher italia

+
Siamo qui... ormai il "peggio" è passato, anzi per Natale e Capodanno non ho neanche bevuto granché ma ho mangiato più del solito...

Il presepe ha applaudito. :teeth:
 
un po di musica slava raga
il canale https://www.youtube.com/channel/UCf4PwdOnGS2Swfe38GqvWOw

---------- Updated at 10:58 PM ----------

Versione combatimento witcher 3 più pulita e volume piu alto Persival - Lazare
Girano già da un po' sul forum, ma è sempre bello riascoltarle. Benvenuto. :)

anche se in ritardo auguri a tutti ragazzi :)
si sa niente sul libro?
Auguri anche a te!
La data d'uscita de La Torre della Rondine è prevista per febbraio, secondo Amazon, ma per il resto niente di nuovo, la Nord non ha dato altre info in merito...
 
Alé alé! 18 anni dopo... è pur sempre nuovo. :'D

 
"Il mese prossimo", non sarà mica il 19 febbraio? :rofl: Amazon ne sa di più della pagina FB della Nord...
 
Mamma mia, 'sta Stagione delle tempeste, all' inizio mi dava di una riciclatura di tutti gli elementi/temi tipici di Sap, ma dopo cento pagine inizia ad intrigarmi... peccato ne restino solo circa trecento da leggere.:)
 
Mamma mia, 'sta Stagione delle tempeste, all' inizio mi dava di una riciclatura di tutti gli elementi/temi tipici di Sap, ma dopo cento pagine inizia ad intrigarmi... peccato ne restino solo circa trecento da leggere.:)
300 pagine sono più di 100 appena lette però :evil:

Leggi leggi, che noi dobbiamo aspettare.

---------- Updated at 08:35 PM ----------

Requisiti di sistema per The Witcher 3:

Minimi

  • Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz
  • AMD CPU Phenom II X4 940
  • Nvidia GPU GeForce GTX 660
  • AMD GPU Radeon HD 7870
  • RAM 6GB
  • OS 64-bit Windows 7 o 64-bit Windows 8 (8.1)
  • DirectX 11
  • Spazio libero su disco: 40 GB
Raccomandati

  • Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz
  • AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
  • Nvidia GPU GeForce GTX 770
  • AMD GPU Radeon R9 290
  • RAM 8GB
  • OS 64-bit Windows 7 o 64-bit Windows 8 (8.1)
  • DirectX 11
  • Spazio libero su disco: 40 GB

http://forums.cdprojektred.com/threads/32979-The-Witcher-3-Wild-Hunt-PC-System-Requirements-are-here!
 
Oddio, ho scritto "riciclatura"? :facepalm:
E per essere precisi, le pagine dell'ultimo romanzo sono solo 344.
 
Last edited:
requisiti più abbordabili del previsto, come scheda video ho la 7850 che è sotto i minimi, ma avendo la versione con 2giga dovrebbe andare bene presumo...
 
Io avevo mezza intenzione di assemblare un pc nuovo per TW3, ma visti i requisiti quello che ho potrebbe bastare. E comunque i nuovi processori Intel probabilmente non saranno disponibili prima di autunno. Mi sa che che il buon 2500K me lo tengo ancora per un poco, se solo supportasse il PCI 3.0...
 
Io volevo suicidarmi dopo aver letto i sys reqs. COn il mio pc supero di poco i minimi. Che palllllllllllllllllllllllle!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah buon anno ^^
 
Io volevo suicidarmi dopo aver letto i sys reqs. COn il mio pc supero di poco i minimi. Che palllllllllllllllllllllllle!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah buon anno ^^

ahahahahah però ammetto che non sono esagerati! XD hai intenzione di ricomprare qualche componente quindi?
ho una gtx 770 e un i5 4670k quindi non dovrei avere grandi problemi, evvivaa! sono comunque curiosa di vedere (quando usciranno) i banchmark!
 
Top Bottom