[ITALY] - The witcher italia

+
No, intendevo dire che ho scelto di continuare a usare questo account. L'account di GoG è stato portato qui sul forum con successo, ma io scelgo di continuare a usare questo.
Sono un po' confusa, non sapevo si potesse scegliere, anche perché facendo il merging da due account passi a uno... avevi per caso un altro account oppure ti è arrivato proprio l'avviso che potevi sceglierlo? Questo account che stai utilizzando per postare ha lo stesso indirizzo email di quello GOG?
 
Sono un po' confusa, non sapevo si potesse scegliere, anche perché facendo il merging da due account passi a uno... avevi per caso un altro account oppure ti è arrivato proprio l'avviso che potevi sceglierlo? Questo account che stai utilizzando per postare ha lo stesso indirizzo email di quello GOG?

Si mi è stata offerta una scelta. Ho fatto il merging dell'account GoG qui sul forum, poi ho sloggato quando ho visto che non me lo univa a questo qui (infatti avevo 0 amici e nessun post con quello di GoG) e ho riloggato con questo. E sì, questo ha un indirizzo email diverso da quello di GoG.
 
tOpFoXtRoT... eh lo so, sembra scritto da un bimbo rincoglionito...


Va ben... si cresce.
 
Boh... che palle però...

Oh ma da quanto cazzo di tempo! Come stai? LOL
Bene cazzo! :rofl:

Non c'è male, solita vita, finita la sessione esami le lezioni all'università sono ricominciate. Non gioco da un bel po' e leggo lentamente. Routine insomma. Te?
 
Bene cazzo! :rofl:

Non c'è male, solita vita, finita la sessione esami le lezioni all'università sono ricominciate. Non gioco da un bel po' e leggo lentamente. Routine insomma. Te?

Idem come te LOL
Ormai è chiaro che sono stato risucchiato nel fottuto vortice della routine universitaria pure io...

dai chi è che non ha mai avuto nomi bimbominkieschi ahahahahaha

Per non parlare che quando giocavo a F.E.A.R. online, mi chiamavo tOp=FoXtRoT. Cioè, più swagger sborone di così... però fraggavo eh.
 
Top Bottom