Recent content by bennet-95

+
  1. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Bella,bella :)
  2. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Io mi ricordavo 40 sinceramente xD Hahahahaha
  3. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Ma.....intendi su Amazon.com ?
  4. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Ragazzi ho visto che la Collectors Edition di The Witcher 3 è tornata disponibile su Amazon.com ! Però per preordinarla bisogna darci un acconto di 30 dollari in più ci sono le spese di spedizione di 15 dollari XD alla fine non ne vale la pena secondo me prenderla all'estero,alla fine si...
  5. B

    [ITALY] - The witcher italia

    L' OST di The witcher 3 è qualcosa di fantastico
  6. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Hahaha ecco brava proprio quello !! :D
  7. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Hahahahaahha :) C'è da dire che mi è parso di aver letto in un libro di Sapkowski, il Sangue Degli Elfi mi pare, dove Geralt subito dopo aver lasciato Ciri alle cure della sacerdotessa Nenneke ad Ellander si reca ad Oxenfurt su una chiatta mercantile essendo stato assoldato per proteggerla da...
  8. B

    [ITALY] - The witcher italia

    C'è lo avete con questo Gerald XD E' Geralt ! xD con la T finale !! :D
  9. B

    [ITALY] - The witcher italia

    E' sicuramente Tor Lara ! :) è uguale a come la descrivono nei romanzi ! :)
  10. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Speravo anche nella presenza di Nilfgaard nella mappa ma se mi dici questo evidentemente speravo troppo visto che Cintra se non sbaglio sta proprio all'inizio XD.Ragazzi ma nel gioco si fa riferimento a No Man's Land, qualcuno sa di che luogo si tratta ?? O meglio di che parte della mappa si...
  11. B

    [ITALY] - The witcher italia

    eeehhhh c'è ne sarebbero di luoghi da visitare....speriamo dai ! :)
  12. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Appunto è veramente immenso !! Io spero vivamente di visitare tutti i luoghi presenti nei romanzi !! :)
  13. B

    [ITALY] - The witcher italia

    A me l'aglio piace ! :) comunque anche io non ho resistito alla mappa che hanno mostrato XD anche se non ho capito se è l' intera mappa di gioco o solo una porzione...
  14. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Poi si vedrà XD Intanto abbiamo ancora tutto il 3 da giocare quindi.... XD
  15. B

    [ITALY] - The witcher italia

    Ecco appunto ! XD ne approfitto di questo post per mandarti i miei più sinceri auguri per gli esami ! :)
Top Bottom