Recent content by h.e.X.e.n.

+
  1. h.e.X.e.n.

    THE Release Date Speculation thread. [Confirmed: 16.04.2020]

    Please confirm Italian dubbed.... :( I was so happy with it ... If there were only subtitles honestly I would be disappointed, perhaps even to the point of giving up the dayone ........ All of us Italians have bought in many TW3 not only because the game is a masterpiece, but also to give a...
  2. h.e.X.e.n.

    Sceglierete V maschile o femminile?

    Come da titolo: Quale pg alla prima run?
  3. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 — 48 minuti di gameplay

    Non vedo l'ora di poterlo giocare Doppiato in Ita. Un sogno che si avvera!
  4. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk2077 ITA

    Probabilmente si. Ma se vuoi giocarlo in lingua originale allora devi farlo In Polacco con sottotitoli ITA.
  5. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk2077 ITA

    SIIIIIIII MA VIENIIIII!
  6. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 — 48 minuti di gameplay

    DIrei molto basse. Personalmente sono pessimista sul vedere un altro gameplay o trailer in questo 2018, direi per essere buono......siamo sotto l'1% di possibilità... ^ ^
  7. h.e.X.e.n.

    #MostWantedGame - Grazie!

    Ora però uscite altri filmati di gameplay visto che è il più atteso! :D
  8. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 GAMEPLAY DEMO - suggerimenti / idee + Notizie Varie

    In genere è così, ma oramai il distributore per le copie online serve a poco, è necessario solo su quelle scatolate, ed essendo pardoni di gog.com non devono mica cercare un distributore che concluda l'affare con il loro stesso sito, ergo, potrebbero anche decide internamente quali lingue...
  9. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 GAMEPLAY DEMO - suggerimenti / idee + Notizie Varie

    Precisamente loro hanno detto che al momento supportavano 14 lingue, tra cui sottotitolate Ceco, Arabo e Ungherese. DI fatto la lingua Italiana non è stata inserita tra quelle sottotitolate ma tra le altre 11, è un indizio pesante imho. :D Non da la certezza, ma logicamente andando per...
  10. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk2077 ITA

    Grazie. Molto semplice in effetti, ma io continuavo a cercare in argomenti popolari e novità e cercavo a vuoto quel rettangolino che non trovavo :D , e pensavo tra me e me: " ma che caxx, son diventato scemo di colpo". hahah!
  11. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk2077 ITA

    Questo forum è strano. Non riesco nemmeno a trovare il rettangolo per aprire una nuova discussione. Sono io che non riesco ad entrare in sintonia con il layout del forum oppure non esiste?
  12. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 GAMEPLAY DEMO - suggerimenti / idee + Notizie Varie

    Io sul doppiaggio sono fiducioso. Sia Gwent che in Thronebreaker: The Witcher Tales sono doppiati in Ita. E di testo e di parlato in Thronebreaker c'è n'è veramente tanto.
  13. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 GAMEPLAY DEMO - suggerimenti / idee + Notizie Varie

    Cosa mi è piaciuto: - Visuale in prima persona, la adoro, grazie CDPR per avercela data. :D - L'ambientazione sembra veramente azzeccata e trasuda Cyberpunk da ogni pixel - Sistema di innesti sembra grandioso - Gunplay soddisfacente Cosa non mi è piaciuto: - le animazioni di alcuni png...
  14. h.e.X.e.n.

    Cyberpunk 2077 GAMEPLAY DEMO - suggerimenti / idee + Notizie Varie

    Ma in effetti da quel trailer sembrava che il protagonista fosse un qualche membro di forze speciali di giustizia. Stupenda ancora quella macchina volante della polizia, spero l'abbiano inserita anche nel gioco, anche se ho paura che di quel trailer nella versione finale, non rimarrà...
  15. h.e.X.e.n.

    La musica di Cyberpunk 2020/2077.

    Da quello sentito sembra che sarà interessante, ma onestamente vorrei che fossero inserite gratuitamente nella versione del gioco acquistato.
Top Bottom