Recent content by morganmerrimar

+
  1. M

    The Witcher Fan Art Thread

    That's a very nice and interesting interpretation of our Witcher, indeed! ;) Thanks Sardas for sharing your art with us!
  2. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Più magre di te? Tranquilla, non era comunque mia intenzione assumere degli scheletri! :D Scusa, scusa!?Ho gi
  3. M

    The Witcher Fan Art Thread

    I like the way you colored it!That's very... grim and dark!!!
  4. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Ottimo, allora! Sono contenta che tu ce l'abbia fatta! ;) Considera invece che qui i 2 punti GameStop continuano a raccogliere preordini per la CE da un mese se non di più.....! E nessuno ha minimamente accennato a ciò che hanno detto a te.... incoraggiante, eh!? O_O Sono molto carine le...
  5. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Sono molto carine le avventure aggiuntive! Soprattutto se hai letto i libri. Aclune sono tratte proprio da questi :) Poi c'è il wedding che è fantastico! XDA proposito, non posso non consigliarti Medical Problems, se mai deciderai di fare doppio click sul medaglione a icona sul tuo desktop. La...
  6. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Caspita hai fiuto per gli affari!E i bordelli sono un ottimo investimento!! Diventiamo socie? Tu gestisci e io provvedo a recuperare un po' di materia prima...
  7. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Mh... risposta laconica! Ho capito perchè, sai?Non vuoi nè restaurare il thread nè niente! Quegli oren te li tieni tutti per te e li depositi in banca! Ecco perchè sei tanto ricca......!D'accordo, d'accordo......... scommetto che Vivaldi non sa dei tuoi traffici illeciti, eh??Vado SUBITO a farci...
  8. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Per quanto riguarda i 2 punti GameStop qui a Livorno, non sono sempre affidabili sulle prenotazioni. Ovvero, tu puoi preordinare il gioco, naturalmente, e loro di confermano la disponibilit
  9. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Per quanto riguarda i 2 punti GameStop qui a Livorno, non sono sempre affidabili sulle prenotazioni. Ovvero, tu puoi preordinare il gioco, naturalmente, e loro di confermano la disponibilit
  10. M

    [ITALY] - The witcher italia

    10€ !? O___o'''A me ne hanno chiesti 5!E comunque, altro motivo per cui non mi sarei affidata a GameStop avendo la scelta è proprio per i suoi preordini fittizi. Non potevi reperirla da nessun'altra parte?
  11. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Sì ho pagato 5 euro, circa 3 settimane fa. Ma avevo gi
  12. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Sì ho pagato 5 euro, circa 3 settimane fa. Ma avevo gi
  13. M

    [ITALY] - The witcher italia

    Preordinato la CE da GameStop.Ma ieri anche OpenGames mi ha detto che è disponibile, e sono passata alla concorrenza :D
  14. M

    Geralt's look... always updated with new appearances

    To be perfectly honest the new Geralt doesn't look younger than the old one, to me... >.
Top Bottom