nell'ultimo incontro schivate e poi paratevi subito dopo perchè fa un doppio attacco, poi dritti allo stomaco. gli altri si risolvono bene come già detto con le braccia da gorilla. consumabili mai usati ma in effetti potrebbero aiutare
Io sono e sono stato sempre dalla vostra parte dal primo "the witcher" ma dovete ammettere una cosa...
Questo gioco non era pronto e lo dimostra la roadmap che avete pubblicato. un anno e più di fix sono il percorso che ci si aspetta da un gioco in versione beta dato in mano ai beta tester. col...
Perchè fa un po come si fa sui social al giorno d'oggi. dice di essere alle maldive postando foto prese da google e poi invece sta sul divano a guardare la dottoressa giò mangiando nutella dal barattolo col cucchiaio :)
Sono molto fiducioso ma rimango con l'amaro in bocca per una cosa in particolare. avevate per le mani il possibile gioco dell'anno, ho creduto in cd project red con tutto me stesso ed è stato il solo gioco che io abbia preordinato in vita mia. Vorrei specificare che ho 35 anni e che gioco dai...