Search results

+
  1. meny82

Patch 1.1

Dici? Boh, si.. forse. Personalmente sono molto deluso. Ci resto malissimo, ogni volta che scarico un update.. perchè i miei occhi non vedono un miglioramento tangibile, che si riflette efficacemente sulla mia esperienza di gioco. In sintesi: ad ogni update cambia sempre poco o niente. I...
  2. meny82

Patch 1.1

Ognuno ha una sua propria sensibilità, verso le varie problematiche. Ad esempio a me poco importa dei crash, poco importa se l'IA non è buona, poco importa se ci sono dei bug nel freeroam (tipo le macchine che prendono il volo, o eplodono, per capirsi). Io non sto dicendo quanto sia non...
  3. meny82

Patch 1.1

Frame ancora indecente su PS4 Pro. Ossia non è cambiato di una virgola. Magari crasha meno, può essere che con "stabilità" si intenda questo.. difficile comunque accorgersene, per quanto mi riguarda, visto che in queste condizioni non lo riesco proprio a godere; ergo a giocare.
  4. meny82

Il nostro impegno per la qualità

Avete fatto la Cazzata, a livello comunicativo. Ne state pagando le conseguenze, e probabilmente ne continuerete a pagare. E' giusto? Si, a mio parere è giusto.. entro un certo limite, chiaramente. Gli eccessi di critica non vanno mai bene. Ma è alzando l'asticella, che si creano giochi davvero...
  5. meny82

Scansionando gli archivi...

Sono 1977, comunque.
  6. meny82

Grande show, tanto spettacolo!

Ma grazie a voi! Son stati giorni intensi, e continuano ad esserlo, con tutti gli approfondimenti, nonchè le interviste, che continuano a uscire dalla stampa di settore. Hype per la Gamescom!
  7. meny82

Chiedo venia. Forse mi sono confuso leggendo il secondo post, non so.. fatto è che il "quasi" mi era competamente passato :( Grazie per la risposta!
  8. meny82

up
  9. meny82

Cosa mi sfugge?
Top Bottom