Search results

+
  1. tallestman

    Un nuovo hotfix su PC è ora disponibile!

    Mitici! Grazie per il continuo supporto!
  2. tallestman

    Romance

    E' bello sapere che nonostante il periodo storico, ci sia ancora gente che riesca ad emozionarsi con l'arte, che siano videogiochi libri film o qualsiasi altra forma d'arte.. CD project ha saputo caratterizzare molto bene i personaggi ed è facile quindi per una persona sensibile provare...
  3. tallestman

    Patch 1.31

    Non ci giocavo da qualche mese!!!! Uno spettacolo!!!!! Grazie finalmente stabilissimo.
  4. tallestman

    Hotfix 1.12 è ora disponibile su PC

    grazie per il continuo supporto.
  5. tallestman

    Romance

    Ciao SimoneB333, grazie per la condivisione della tua esperienza, penso che non ci sia nulla di strano ad innamorarsi di un personaggio. :) A volte succede con il personaggio di un libro, altre con il protagonista di una serie televisiva, altre volte è un personaggio di un videogioco. Siamo...
  6. tallestman

    Patch 1.1

    grazie ragazzi! Miglioriamo il gioco e rendiamolo come deve essere!
  7. tallestman

    Il nostro impegno per la qualità

    Grazie per il messaggio. Chiunque può sbagliare, la differenza la fa come si affronta un errore. Buon lavoro
  8. tallestman

    Vacanze di Natale e tempi di risposta

    Appena rientrato dalle vacanze anche io, ma anche se in ritardo ti auguro buone feste!
  9. tallestman

    Crash ogni 5/10 minuti

    Tutti i problemi sono stati risolti con la patch 1.05 Due ore di gioco, nessun crash! Grazie CDP!
  10. tallestman

    Importante novità per i giocatori PlayStation

    Speriamo che tutto si risolva al meglio, la vostra azienda ha prodotto sempre ottimi giochi e son fiducioso che possiate risolvere i problemi di questo con delle patch come già avete annunciato.
  11. tallestman

    info requisiti CP 2077

    Questa è la pagina ufficiale dei requisiti minimi così puoi sapere se il tuo pc è abbastanza. https://support.cdprojektred.com/it/cyberpunk/pc/sp-technical/issue/1556/cyberpunk-2077-requisiti-di-sistema Ciao
  12. tallestman

    Crash ogni 5/10 minuti

    Cyberpunk ha flatinato.... nessun'altra info
  13. tallestman

    Possibilità di Gioco.

    Salve grinch, questa è la pagina ufficiale dei requisiti minimi così puoi sapere se il tuo pc è abbastanza. https://support.cdprojektred.com/it/cyberpunk/pc/sp-technical/issue/1556/cyberpunk-2077-requisiti-di-sistema Ciao
  14. tallestman

    Aggiornate i vostri Driver!

    Nuovi driver nvidia sono stati rilasciati 460.89 del 15/12/2020 1608091419 Prova ad aggiornare i driver con la versione uscita ieri :ok:
  15. tallestman

    Aggiornamento Importante

    Anche io ho apprezzato la comunicazione! Grazie! Ma spero anche di riuscire a giocare senza troppi crash in breve tempo. Ho preacquistato il gioco l' 11/Giugno/2019 sulla fiducia che avevo nei confronti degli vostri ottimi prodotti fin'ora pubblicati. Attualmente invece per me non possibile...
  16. tallestman

    Performance strane su PC

    Alla fine a me hanno risposto, con una risposta molto più politica dicendo che stanno lavorando sul problema e che in questo momento son molto carichi di lavoro :) Già è meglio rispetto alla risposta postata sopra.
  17. tallestman

    Hotfix 1.04

    A me crasha in maniera casuale 10/10 in un tempo fra i 5 e i 10 minuti dall'avvio.... :)))) Io darei fiducia ancora qualche giorno prima di chiedere rimborso, hai fino al 21 dicembre mi sembra di aver letto
  18. tallestman

    Cyberpunk2077 ITA

    Si è stato un brutto colpo anche per me, ma chi lavora può sbagliare, chi non innova/non fa nulla difficilmente sbaglia. L'importante non è "non sbagliare", ma risolvere i problemi che sopraggiungono in maniera intellligente ed imparare dai propri errori. Vedremo come sarà gestito questo mezzo...
  19. tallestman

    reinstalled game, do I have to redo the character if I use the old saves?

    Se la piattaforma è il pc, basta rispondere che vuoi mantenere i salvataggi quando disinstalli il gioco. In questo modo dopo la nuova installazione manterrai la tua vecchia partita, personaggio compreso, non devi rifare il personaggio. Questo è il forum italiano, puoi scrivere in italiano Ciao
Top Bottom