Search results

+
  1. JDKerados

    Patch 1.5 e Aggiornamento Next-Gen: Lista dei cambiamenti

    NON CI SIAMO PROPRIO! Apro il gioco dopo la patch, prendo subito una moto per provare il burnout. Premo acceleratore e freno contemporaneamente e mi ritrovo nel desktop!! Apro nuovamente il gioco, carico un altro salvataggio e crasha! Qualsiasi cosa faccio, CRASHA!
  2. JDKerados

    Miglioria minimappa

    Ciao choom, penso che hai perfettamente ragione e che sia assurdo che sia un player a doverlo suggerire. E' una funzionalità che dovrebbe essere presente di default ma sappiamo bene che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Forse tra un paio di anni vedremo il gioco completo. Che belli i tempi...
  3. JDKerados

    Hotfix 1.21

    Patch 1.21 applicata... ne vogliamo parlare? E mi è successo pure con Joss che prima si fuma una sigaretta invisibile, poi compare la sigaretta quando si appoggia nel nulla come se ci fosse un muro dietro. Quando lasci i corpi dentro i nascondigli senza prima prendere gli oggetti che hanno, i...
  4. JDKerados

    Patch 1.2 - Elenco delle modifiche

    Non ci siamo. E' come se tu avessi comprato un'automobile che non va dritta, che se sterzi a destra va a sinistra, che se metti la marcia successiva può capitare che si inserisca la retromarcia, senza specchietti, che brucia 10 litri di carburante al kilometro, ecc... e poi appena ti correggono...
Top Bottom