11 fatti per gli 11 anni di The Witcher!

+
11 fatti per gli 11 anni di The Witcher!

Ogni ciclo di sviluppo è pregno di idee: alcune buone, alcune cattive, alcune assolutamente incredibili! Molte di queste potete vederle all’interno del gioco. Altre non vengono inserite nel gioco o finiscono per non essere scoperte dai giocatori. Per i prossimi undici giorni e per celebrare l’undicesimo anniversario di The Witcher, vorremmo condividere alcune perle nascoste cosi come idee nate durante lo sviluppo della saga di The Witcher.

Buon divertimento!

Perla #1

Iniziamo dalle cose semplice: conoscete tutti l’outfit iconico di Triss di The Witcher 2. Volete vedere le concept art che hanno portato alla sua creazione? Ecco a voi!

Fact01_EN.jpg
 
Perla #2

Ad un'ora specifica della notte ed in una specifica location nelle acque di Skellige, ad un tratto compare una nave fantasma. Succede una volta al giorno. Volete cacciare i fantasmi?

Fact02_EN.jpg
 
Perla #3

Parlando di barche: durante lo sviluppo del gioco abbiamo testato un'idea che avrebbe permesso a Roach (Rutilia) di viaggiare con Geralt, sulla terra e sull'acqua. Ovviamente questo avrebbe richiesto barche più grandi, dunque ecco a voi un prototipo di barca più grande con lo spazio aggiuntivo per Roach (Rutilia). Vi sarebbe piaciuta l'idea di viaggiare assieme al vostro fidato destriero?

Fact03_(1)_EN.jpg


Fact03_(2)_EN.jpg
 
Perla #4

È sempre confortante vedere una faccia familiare, specialmente quando si tratta di un medico. Ad un certo punto, durante lo sviluppo di The Witcher 2: Assassins of Kings, abbiamo preso in considerazione l'idea di avere Shani nel cast. Ecco un paio di idee sul come sarebbe potuta essere!


Fact04_EN.jpg
 
Perla #5

Progettare un botchling su The Witcher 3 è stata più di una sfida per i nostri concept artist. Alla fine ce l'hanno fatta, ma guardate alcune idee uscite durante lo sviluppo!
Fact05_EN.jpg
 
Perla #6

Lo sguardo di Philippa Eilhart è ipnotico. Prima che si coprisse gli occhi con una sciarpa in The Witcher 3, la donna nota come "Gioiello a corte di Tretogor” avrebbe provato a riottenere la vista con l'uso di gioielli. Cosi, i suoi occhi avrebbero portato delle gemme come visto in alcuni di questi bozzetti.

Fact06_EN.jpg
 
Perla #7

Hearts of Stone introduce due oggetti estetici per Geralt. Uno dei due sono gli occhiali del Professore acquistati all'asta dei Borsodi durante la missione "Apriti Sesamo!"
L'altro, ovvero le orecchie d'asino possono essere ottenute qualora Geralt perda una partita a Gwent con un mezzuomo al matrimonio durante la festa del morto. Durante le fasi finali della produzione abbiamo realizzato che Geralt dovesse essere in grado di indossare quegli oggetti contemporaneamente. Ecco spiegato perchè quando portate a termine entrambe le missioni potete recarvi al campo della troupe del circo per trovare una ricetta per il kit di travestimento, combinando gli occhiali e le orecchie in un unico oggetto per fare in modo che Geralt riveli la sua vera identità.

Fact07_EN.jpg
 
Perla #8

La quantità di zuppa nella pentola quando cenate con il collezionista di cucchiai in Blood & Wine riflette la quantità di zuppa realmente mangiata durante questa scena. Il livello della zuppa dipende cosi dalle scelte del giocatore nei dialoghi: vera definizione di scelte e conseguenze!

Witcher-Franchise-FACT_08-original-size-EN.png
 
Perla #9

Per The Witcher 3: Wild Hunt, abbiamo testato una feature di gameplay chiamata "Modalità Concentrazione." Il suo scopo sarebbe stato quello di permettere a Geralt di vedere all'interno dei mostri con una delle sue abilità, potendolo prendere di mira e tagliare con grande precisione. Sfortunatamente, ad essere tagliata è stata proprio la feature stessa...
Fact09_(1)_EN.jpg


Fact09_(2)_EN.jpg
 
Last edited:
Perla #10

Se completate la gara all'inseguimento del maiale alla Festa del Morto in Hearts of Stone, la vostra ricompensa sarà un maiale peluche per Shani. Lei lo adora e possiamo vedere chiaramente come lo tenga vicino quando è sdraiata nel letto. È anche tra le prime cose che inizia a mettere in valigia prima di partire.

fact10_EN.jpg
 
Last edited:
Perla #11

Qui potete vedere alcuni concept art di Zerrikania e degli Elfi Dol Blathanna per The Witcher 2: Assassin of Kings. Alla fine non ce l'hanno fatta ad arrivare nel gioco finale, l'eredità degli elfi è ancora viva poichè questi concept hanno influenzato pesantemente l'outfit alternativo di Triss in The Witcher 3: Wild Hunt.

Fact11_(1)_EN.jpg

Fact11_(2)_EN.jpg
 
Last edited:
Top Bottom