20 anni di CD PROJEKT RED!

+


È proprio vero che il tempo vola... È difficile credere che siano già passati 20 anni da quando CD PROJEKT RED è stata fondata. Questi ultimi due decenni sono stati pieni di avventure e non potremmo essere più fieri di aver creato videogiochi amati da tutto il mondo, senza dimenticare la nostra incredibile e incoraggiante community che è rimasta con noi passo dopo passo.

Anche se il nostro studio è stato fondato a Febbraio 2002, abbiamo deciso di celebrare l'anniversario oggi, 1 Luglio, perché in questa stessa data, 20 anni fa, CD PROJEKT (al tempo conosciuta come CD Projekt) annunciava che il suo obiettivo, d'ora in poi, sarebbe stato quello di sviluppare videogiochi. È una data speciale per noi, che segna l'inizio del nostro studio per come lo conosciamo oggi. È in quel momento che il nostro viaggio nella creazione di RPG è iniziato e ci sembrava giusto dedicargli il suo momento di gloria.

Oggi non è però l'unico giorno in cui festeggiamo. Sono i nostri 20 anni in fin dei conti! Abbiamo diverse attività previste per i prossimi mesi e voi, la nostra incredibile community, siete invitati! Ecco il piano:
  • Per tutti coloro avidi di conoscenza, abbiamo dei fun facts su CD PROJEKT RED in arrivo per voi ogni Venerdì!
  • Ogni Mercoledì invece faremo un viaggio lungo il viale dei ricordi con degli stream speciali dedicati ai nostri giochi.
  • Ogni Lunedì e Giovedì, abbiamo preparato delle speciali sfide di compleanno per voi, con incredibili premi in palio, ovviamente!
Ma non è tutto! C'è ancora molto altro da scoprire... ma perché rovinare la sorpresa adesso?

Ogni giorno potete visitare il nostro sito dedicato all'anniversario: 20yearsof.cdprojektred.com e celebrare questi ultimi vent'anni condividendo con noi i ricordi che avete dei nostri giochi! Abbiamo creato una galleria di compleanno apposta per questa occasione e potrete inviare lì screenshots, foto, disegni e ogni altra cosa vi venga in mente!

Non vediamo l'ora di scoprire cosa condividerete con noi!
 
Top Bottom