Aggiornamento Importante

+
Salve CDPROJEKTRED, quello che posso dire è che in se il gioco è bello, anche se mancano TUTTE le promesse fatte.. premetto che io non ho probelmi di crash, solo una quantità spropositata di glitch-bug, come ogni gioco appena uscito, ma mai un crash. Graficamente sono rimasto un po deluso. A parer mio vi state concentrando così tanto sulle console da tralasciare le potenzialità che hanno i pc.. si sa che le console non saranno mai in grado di avere le stesse prestazioni di un pc, e chi ne fa uso è ben consapevole che non potrà mai avere la stessa qualità di un pc.
Fossi stato in voi avrei lasciato una versione inferiore per le console e mi sarei concentrato sulla versione pc.
Detto ciò mi aspetto una patch anche sulla versione pc a breve, altrimenti avoja a rimborsare, sarà il gioco conosciuto come il vostro piu grande fallimento!

AI e fisica scandalose, tutte le promesse non mantenute, bilanciamento del gioco rotto(puoi fare soldi in pochissimo tempo e prendere fucili che uccidono i nemici dietro i muri.
Con i vostri filmatini in CGI ci avete preso per i fondelli per tutto questo tempo
avete costretto i vostri dipendenti ai lavori forzati per monetizzare sulle console di vecchia generazione
sapevate che il gioco era rotto e lo avete rilasciato(pur avendo più volte ripetuto che siete indipendenti e che vi prendete il tutto il tempo necessario per svilupparlo).
Il problema non è il "non aver mantenuto le promesse", il problema è aver preso per il C**O tutti i vostri fans.

per chi non ha acquistato ancora CyberPrank dico:
lasciatelo li dov'è per l'amor di dio

CIT.
ogni scelta avrà delle conseguenze

il gioco ha una storia lineare indipendentemente dalle vostre scelte

CIT2.
personalizzazione del personaggio mai vista prima

puoi fare tutto a caso tanto il personaggio non lo vedrai mai, le skill puoi metterle a caso tanto in un paio d'ore fai soldi a palate e prendi fucili che onshottano e trapassano i muri

CIT3.
sarà un gioco 18+ perchè ha contenuti forti ed espliciti

sui pali della pole dance ci sono messicani con giacca e cravatta con tanto di sombrero

il problema non sono i bug e i cali di fps, il problema è che il gioco è rotto dalle fondamenta
per sistemarlo vi servono altri 2 anni di sviluppo.. per rispettare tutte le vostre s******e di marketing che ci avete buttato in faccia in questi anni.
GTA san adreas(datato 2004) è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista se paragonato a Cyberprank 2077

questo è un gioco da cestinare(parlo a CDPR) e passare avanti

raga ma solo a me dice che c'è l'aggiornamento disponibile ma in realtà la pagina da error 404 e il download non trova nulla?

Attachments

• photo_2020-12-19_03-17-59.jpg
    photo_2020-12-19_03-17-59.jpg
    60.6 KB · Views: 104
  • photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    9.3 KB · Views: 107
  • immagine_2020-12-19_033126.png
    immagine_2020-12-19_033126.png
    203.6 KB · Views: 101
Nonostante i problemi tecnici, questo gioco è ormai e lo sarà per sempre un cult ed una pietra miliare dei videogame.

CDP grazie, davvero. Io non voglio alcun rimborso, sto continuando a giocare, a speculare ogni dettaglio e possibilità di portare avanti la trama principale di cui ne sono assuefatto. Puro action.

Sto usando la Ps4 da 1TB Days Of Play Edition, non mi sta deludendo per niente.

Fregatevene della critica di massa, questa è un'opera unica nel suo genere, la maggior parte sono solo il frutto di un cordoglio del gregge.

Io sto con voi.

Aspetterò tutte le patch e gli aggiornamenti relativi alle migliorie di meccanica ed IA.

Tenete duro, siete il top!

Presto tutti i criticoni presuntuosi si ricrederanno, fatelo per noi e non per loro.

Forza!

Buongiorno CDPR, volevo ringraziarvi e supportare il vostro impegno nel continuo aggiornamento che avete promesso a questo meraviglioso e promettente gioco. Voglio anche ringraziarvi per il doppiaggio in italiano che ci avete concesso, è di altissimo livello! Non sono molte le software house che hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità di fronte ai clienti come fate voi. La vostra trasparenza sarà sicuramente premiata e spero che continuerete a produrre e sostenere giochi di questo valore. Io mi sto divertendo moltissimo ed emozionando con la mia One X. Sono ancora triste per Jackie, ma non smetterò mai di telefonargli! GRAZIE ANCORA CDPR! BUON LAVORO.

Salve mi chiamo Mattia avrei in mente di prendere cyberpunk ma siccome ha un po' di problemi quando è possibile trovarlo a un prezzo un po' più accessibile

Quello che chiedi credo fra 6 mesi o un'anno!, altrimenti aspetta novità e recensioni cosi da rimanere aggiornato sulle novità.
E' appena puoi lo compri!
Post automatically merged:

Secondo me su PS4 si potrebbe risolvere con un caricamento lungo all'inizio in grado di renderizzare tutta la mappa (ovviamente con una qualità inferiore negli oggetti in lontananza)
Un suggerimento drastico direi prova a sostituire l HDD con un SSD, c'è gente che ha optato per questa scelta, in modo da velocizzare i caricamenti!

AI e fisica scandalose, tutte le promesse non mantenute, bilanciamento del gioco rotto(puoi fare soldi in pochissimo tempo e prendere fucili che uccidono i nemici dietro i muri.
Con i vostri filmatini in CGI ci avete preso per i fondelli per tutto questo tempo
avete costretto i vostri dipendenti ai lavori forzati per monetizzare sulle console di vecchia generazione
sapevate che il gioco era rotto e lo avete rilasciato(pur avendo più volte ripetuto che siete indipendenti e che vi prendete il tutto il tempo necessario per svilupparlo).
Il problema non è il "non aver mantenuto le promesse", il problema è aver preso per il C**O tutti i vostri fans.

per chi non ha acquistato ancora CyberPrank dico:
lasciatelo li dov'è per l'amor di dio

CIT.
ogni scelta avrà delle conseguenze

il gioco ha una storia lineare indipendentemente dalle vostre scelte

CIT2.
personalizzazione del personaggio mai vista prima

puoi fare tutto a caso tanto il personaggio non lo vedrai mai, le skill puoi metterle a caso tanto in un paio d'ore fai soldi a palate e prendi fucili che onshottano e trapassano i muri

CIT3.
sarà un gioco 18+ perchè ha contenuti forti ed espliciti

sui pali della pole dance ci sono messicani con giacca e cravatta con tanto di sombrero

il problema non sono i bug e i cali di fps, il problema è che il gioco è rotto dalle fondamenta
per sistemarlo vi servono altri 2 anni di sviluppo.. per rispettare tutte le vostre s******e di marketing che ci avete buttato in faccia in questi anni.
GTA san adreas(datato 2004) è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista se paragonato a Cyberprank 2077

questo è un gioco da cestinare(parlo a CDPR) e passare avanti

Mamma mia sei stato cattivo, comunque mi dispiace che ti sia affidato al marketing, io fa conto è una delle cose che non faccio mai, ho comprato solo il gioco per qualche gameplay visto o trailer.

Tanto fra il marketing è la versione finale del gioco non c'é mai niente di concreto, il marketing è marketing.

Spero che ti concedano il rimborso.

Ho inoltrato da più di 24h la mia richiesta di rimborso di Cyberpunk 2077 al team di Gog.

Possibile che non abbiano ancora preso in esame la mia richiesta?

Purtroppo dopo l'ultima Patch, tralasciando le performance ridicole con una RTX 3090, non può crashare il gioco 8 volte su 10.

Lo ricomprerò più avanti quando si potrà giocare senza crash

Un suggerimento magari finche non hai ottenuto il rimborso è usare il visualizzatore eventi per capire a cosa sia dovuto il crash!

Le cause del crash di un programma o di un videogioco potrebbero essere molteplici; spesso si tratta solo di eventi casuali, causati magari da temporanei sovraccarichi della memoria o da "bug" nelle app stesse, ma se gli eventi si ripetono spesso, allora vale la pena investigare.

In questo caso, il Visualizzatore eventi potrebbe fornire informazioni in più sulla causa del recente crash di WRC7. Per lanciarlo, digita eventvwr nella casella di ricerca e premi Invio. Cerca quindi tutti gli eventi, soprattutto nei registri di Windows, contrassegnati con un'icona rossa di errore.

Su Steam per esempio software come Ccleaner mi causavano il crash di CS:GO, disinstallando Ccleaner ho risolto il problema!

Ho inoltrato da più di 24h la mia richiesta di rimborso di Cyberpunk 2077 al team di Gog.

Possibile che non abbiano ancora preso in esame la mia richiesta?

Purtroppo dopo l'ultima Patch, tralasciando le performance ridicole con una RTX 3090, non può crashare il gioco 8 volte su 10.

Lo ricomprerò più avanti quando si potrà giocare senza crash

Un suggerimento magari finche non hai ottenuto il rimborso è usare il visualizzatore eventi per capire a cosa sia dovuto il crash!

Le cause del crash di un programma o di un videogioco potrebbero essere molteplici; spesso si tratta solo di eventi casuali, causati magari da temporanei sovraccarichi della memoria o da "bug" nelle app stesse, ma se gli eventi si ripetono spesso, allora vale la pena investigare.

In questo caso, il Visualizzatore eventi potrebbe fornire informazioni in più sulla causa del recente crash di WRC7. Per lanciarlo, digita eventvwr nella casella di ricerca e premi Invio. Cerca quindi tutti gli eventi, soprattutto nei registri di Windows, contrassegnati con un'icona rossa di errore.

Su Steam per esempio software come Ccleaner mi causavano il crash di CS:GO, disinstallando Ccleaner ho risolto il problema!

raga ma solo a me dice che c'è l'aggiornamento disponibile ma in realtà la pagina da error 404 e il download non trova nulla?

Aprendo la notizia questo è ciò che appare:
1608378908194.png

Last edited:
Salve CD Projekt Red.
Ho prenotato 3 copie pre e post day one. Vi seguo dal primo capitolo di The Witcher su pc fino ad ora,capisco che abbiate avuto dei problemi con i piani alti, e che il titolo uscito al day one non era come doveva essere e altre problematiche del caso.
Sto seguendo la vicenda su cui ahimè, siete nell'occhio del ciclone,ma sono sicuro che,riuscirete a risorgere come l'araba fenice.
Ho fiducia in voi e nel vostro lavoro, e ci sono altri che la pensano come me,non siete soli,non scoraggiatevi da quelle persone che gettano e getteranno fango sul vostro operato,quei soggetti poi,si ricrederanno e quel fango lo ringhiottiranno amaramente.Sulle varie controversie avvenute su Cyberpunk 2077 ci ho mai creduto chiededomi sempre che,sicuramente,ci saranno stati dei problemi a monte(che poi furono confermati in seguito).
Ci sono ancora dei problemi tecnici su Cyberpunk 2077 ma sono sicuro che possano essere risolti come la mancanza di aggiunte nel titolo che,ora come ora,è castrato come ad esempio: il fattore della persinalizzazione di V che non era come doveva essere ma molto più approfondita,la nudità che per ora si può vedere nell'inventario e non al di fuori di esso,infatti V è in boxer e/o mutandine e reggiseno,oltre il fatto che ci sarebbero dovuti essere molte più scene di sesso molto più esplicite di quelle viste fino a ora con molte più prostitute sia femminili che maschili che nelle romance,in queste ultime poi mi aspettavo un concetto più approfondito e non superficiale,la possibilità di mangiare in prima persona nei chioschetti e non solo mettere il cibo nell'inventario e molto altro di cui si era parlato.
Sono sicuro che tutto questo e altro detto verrà aggiunto in seguito nelle future patch,confido nel vostro lavoro e che possiate tornano ai vecchi fasti.
Mai arrendersi, sempre andare avanti.

Quello che chiedi credo fra 6 mesi o un'anno!, altrimenti aspetta novità e recensioni cosi da rimanere aggiornato sulle novità.
E' appena puoi lo compri!

Un suggerimento drastico direi prova a sostituire l HDD con un SSD, c'è gente che ha optato per questa scelta, in modo da velocizzare i caricamenti!

Mamma mia sei stato cattivo, comunque mi dispiace che ti sia affidato al marketing, io fa conto è una delle cose che non faccio mai, ho comprato solo il gioco per qualche gameplay visto o trailer.

Tanto fra il marketing è la versione finale del gioco non c'é mai niente di concreto, il marketing è marketing.

Aprendo la notizia questo è ciò che appare:
View attachment 11097332

Attachments

• photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    photo_2020-12-19_03-17-43.jpg
    9.3 KB · Views: 94

Guarda, io ero il fan più sfegatato di CDPR, sono un modder molto attivo della community di The Witcher 3... dal 2015(se hai usato nexusmods per scaricare mods di TW3 sicuramente avrai visto il mio nickname da qualche parte).
Ho espresso la mia opinione perchè so cosa c'è dietro un determinato lavoro.
La fisica rotta non è un problema che può essere risolto nel giro di 2 mesi con una patch in quanto riguarda il motore di gioco, quindi rimarrà rotta(molto probabilmente) per tutta la (breve)vita di CP2077.
Sull'AI serve un lavoro enorme perchè allo stato attuale è orribile sotto tutti i punti di vista(san andreas ha un AI migliore) è un AI basilare di un gioco nei primi anni 2000. Avevano promesso un sistema all'avanguardia per la polizia e invece si teletrasportano alla dragon ball.
Di RPG qui non c'è proprio niente è uno sparatutto con mass loot, un economia rotta(puoi fare milioni in poco tempo)
armi OP che sparano attraverso i muri e oneshottano.
Puoi assegnare punti skill a caso tanto basta trovare un arma op ed andare avanti senza problemi anche se hai 30 intelligenza e non usi mai l'hacking.
E' un gioco rotto dalle fondamenta, dalle scelte di design e dalle belle storielle che ci hanno raccontato.

C'è una ragione se i giochi escono prima su pc e poi fanno il porting, ovvero avere una versione stabile del gioco e succesivamente aspanderla alle altra piattaforme.

CDPR dovrebbe ritirare il prodotto dalle console(tutte) focalizzarsi su quella pc e tra 7 - 8 mesi fare il porting.
Ovviamente sappiamo tutti che non lo farà e questa è la situazione che si troverà ad affrontare:

ogni piattaforma ha il rischio di sviluppare i propri bug e problemi tecnici, quindi è come se devono sistemare tot giochi in un lasso di tempo limitato(1 gioco per ogni piattaforma). Esempio xbox va meglio di ps4, i possessori di ps4 si lamentano= CDPR deve sistemare ps4

nel frattempo lo sviluppo del gioco(palesemente ancora in corso) rimarrà bloccato... io stavo giocando CP2077 su pc con dettagli ultra/alti(senza RT) e posso dire a tutti i possessori di console che le stesse problematiche(di gamplay e i problemi che ho citato fino adesso) sono presenti anche su pc, l'unica differenza è che non crasha ogni ora di gioco(ma rallenta e si bagga a morte.. quindi alla fine sei costretto a ravviarlo).

Se consideriamo tutte le problematiche che ho portato a galla, qui serve almeno un altro anno di sviluppo.. ad essere ottimista(ma adesso lo sviluppo è bloccato perchè devono correggere i problemi tecnici attuali)
La patch di gennaio e febbraio correggeranno bug e crash(in parte) ma non risolveranno i problemi di CP2077 perchè è un gioco sbagliato

Last edited:
[/QUOTE]

Spero si arrivi alla situazione attuale di no man's sky. Buon lavoro. Spero anche possiate migliorare altri aspetti quali intelligenza artificiale degli npc e polizia. Grazie

Credo sia l'unica cosa che ci fa scrivere queste parole su questo forum, la speranza che possano sistemare le cose, ma la vedo un impresa molto difficile considerando lo stato attuale del gioco.. credo che non riuscirà mai ad essere il Cyberpunk 2077 che doveva essere fin dall'inizio... solo una copia
purtroppo

Ho una domanda:
I vari aggiornamenti che saranno effettuati andranno a migliorare l'esperienza di gioco e renderla identica a quella mostrata nei vari trailer?
E con questo intendo dire:
-avremo la possibilita' di vedere il nostro V riflesso, non soltanto tramite un effetto scriptato?
-avremo la possibilta' di avere un sistema di viaggio rapido tramite la metropolitana? (nel trailer era davvero figo)
-avremo la possibilta' di utilizzare in vari modi i nostri "tools" (come appendersi sui muri dopo una sessione di parkour? era figo pure quello nel trailer)

Ed inoltre:
-La I.A. degli NPC (PNG non se po senti' :D) avra' una sua routine? o almeno, sara' una I.A di next gen?
-Saranno introdotti eventi randomici come le sparatorie in auto non scriptate? (per citare un esempio...)
-il DPS sara' bilanciato tra armi e talenti? Ed i talenti avranno qualche uso piu'....beh piu' consono ad un GDR?
-Le scelte che tecnicamente devono avere un impatto sul mondo di gioco...lo avranno davvero?
-Ci saranno delle interazioni in piu con elementi dell'ambiente di gioco? (Non so gli altri, ma gli assets copiati dei burrito XXL e della Nicora -alla giapponese- hanno un po svangato il cyber pipino del mio V)
-Saranno aggiunti elementi GDR che aumenteranno la durata di CB 2077 (non so, tipo andare in palestra? in GTA San Andreas si poteva fare)
-Si potra' avere una animazione -semplice ma pulita- di quando V si nutre o si ubriaca? (in GTA San Andreas si poteva fare)
-L'ubriachezza avra' un fine che non sia quello di vedere storto per 30 secondi? (Non so gli altri, a me basta togliere gli occhiali per avere quell'effetto)
-Si potra' fare uso di sostanze "wow" (stupefacenti lol) e comperarle? Visto che c'e' la pubblicita' della SPEED X2 (In GTA San Andreas si poteva fare e non aveva il Ray tracing u.u)
-Sara' sistemato un po il comporto audio? Eseguire un K.O furtivo per poi sentire l'esposione del corpo che entra nel cassonnetto e'....kitch se posso.

Chiedo non tanto per essere pignolo quanto perche'
1) Io come altri abbiamo speso 70 euro per un gioco la cui campagna di marketing fa a gara con quella di No Man's Sky. Avendo preso la copia in digitale per PC (per fortuna gira tutto stabile ad ultra) e trovandomi di fronte ad un prodotto che non rispecchia cio che era stato promesso mi/ci sento/iamo...come dire..."presi per il culo"
2) Da consumatore posso essere deluso e non poco ma per esperienza posso capire che dietro ci sia un lavoro davvero estenuante, e posso immaginare come molti devs si siano sentiti stuprati vendendo il loro lavoro preso e messo sul mercato ancora acerbo, io mi sarei sentito cosi. In questo momento, la mia empatia va verso loro!!
3) The Witcher e' stato una delle saghe piu amate della CDP, non l'ho giocato ma mi fido della critica che lo ha valutato...
Sara' CB 2077 all'altezza in futuro con le nuove patches o e' stata una perdita di soldi e di tempo?

Basta essere onesti con i propri clienti, penso. Un flop capitata a tutti, alcuni vanno avanti da anni a sviluppare flop che prima creano hype e poi li trovi nuovi dopo due giorni a pochi spicci.
Se CDP non e' in grado di mantenere cio' che aveva annunciato non e' la fine del mondo, finche' e' sincera con chi ha voglia di supportarla.
Quindi, chiedo direttamente alla CDProjectRed in questo post: siete in grado di darci il prodotto che il vostro team di marketing ha spinto cosi' tanto?

scordatelo... questo gioco non sarà mai quello che sarebbe dovuto essere....
CDPR ha probabilmente prodotto il peggior gioco della storia..
qualsiasi cosa è dentro Cyberpunk è fittizia, mal bilanciata o rotta l'unica cosa che funziona è la trama(breve) principale e qualche quest secondaria tutto il resto puoi trovarlo anche in giochi usciti 10 anni fa e implementati meglio...

Cyberpunk è un gioco irrecuperabile è un malato terminale che ancora non lo sa..
non basteranno patch correttivi e una manciata di dlc gratuiti a salvare CDPR.
Se ti vedi il gamplay mostrato all'E3 del 2018 è una versione migliore di Cyberpunk rispetto a quella che vediamo oggi
è stato fatto un opera massiccia di tagli a destra e a sinistra che hanno reso cyberpunk un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista.

Certo un flop può capitare, ma non dopo che vai dicendo in giro che è un gioco rivoluzionario dove puoi fare questo e quello e invece non puoi fare una beata M****

Dopo 2 settimane di gioco il numero di giocatori è calato dell'80% questo perchè la trama principale è breve, idem missioni secondarie..

Personalmente non ho finito CP nemmeno una volta(circa 30 ore di gioco), ma già mi ha stufato
tutto è mal bilanciato e contenuti di gioco messi li solo per far finta che ci sono, scene di inseguimento scriptate
non vedevo un obbrobbio del genere da parecchio tempo..
probabilmente il più grosso flop della storia dei videogame

Non ci sono speranza per Cyberpunk, va riprogettato dalla fondamenta è l'unico modo che hanno per farlo rinascere
e anche se hanno intenzione di farlo serviranno comunque un paio d'anni senza considerare la situazione di m***a in cui si trovano i CDPR allo stato attuale.

E' un gioco che varrà abbandonato o migliorato parzialmente, non aspettarti miracoli
l'unico miracolo che possono fare i CDPR è cercare di non andare in bancarotta(visto che adesso ci sono class action contro di lei)...

CDPR per accontentare gli investitori(cosa che non è riuscita a fare) ha deluso tutti i suoi fans sparando bugie a destra e a manca.. si mertiano tutta la merda che gli sta cadendo addosso, mi dispiace solo per gli sviluppatori che hanno un grandissimo talento
i piani alti di CDPR si sono montati la testa dopo aver preso i guadagni di The Witcher 3.. spero che cadano le teste dei colpevoli di questo disatro epocale..

La prima volta che assisto a questa marea di buigie da parte di una softwarehouse

Last edited:
Salve CD Projekt Red. Vi volevo chiedere questa cortesia dopo la delusione di Cyberpunk 2077,spero che possiate aggiungete tutti i contenuto tagliati e censurati ,perché secondo me,sarebbero state ottime aggiunte,oltre questo,poter rendere più popolosa la città su ps4 pro e xbox one x,con l'aggiunta di barbieri e più night club con persone da una notte e via che sia a pagamento o meno. Più
personalizzazione del personaggio nell'editing con possibilità di rimanere nudi qualora si volesse togliere i vestiti,niente boxer né mutandine qualora si scegliesse nelle impostazioni "niente censura di nudità" sia nell'inventario che nel gioco e che non sia solo un'opzione messa a caso. Aggiunta di più varianti di prostitute femminili e maschili,più relazioni amorose con più partner e quest'ultime più approfondite e più profonde,aggiunta di contenuti sessuali più espliciti con più posizioni sessuali senza censura di nudo integrale nell'amplissima, sia con le prostitute che nelle relazioni. Ricalibrazione del gioco e un IA in generale più ridefinita. Possibilità di mangiare e bere al bar in prima persona e massima modifica agli impianti corporei esempio diventare come Adam Smasher. Aggiungere la modifica dei veicoli e ciclo atmosferico.
Non ultimo,ma evitare ogni tipo di censura visiva e verbale,il gioco è PEGI 18 rimaniamo a tempa PEGI 18. Grazie ancora per avermi ascoltato e per prendere almeno un po' in considerazione questo messaggio.

Top Bottom