Aiuto con una missione "The Highwayman"

+
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, se possibile, mi manca solo una missione per completare il gioco, prima della missione finale. Il problema è che quando attivo la missione non mi compare il percorso per raggiungere la destinazione. Ho girato tutta l'area della diga ma non ho trovato nessun garage. Mi rivolgo a quelli che hanno già fatto questa missione, vi ricordate il punto esatto del garage? Grazie mille.
Cyberpunk 2077 Screenshot 2021.01.01 - 20.25.11.60.jpg
 
Ciao Michele,
Provo ad allegarti delle foto della mappa e dell'area presa dalla guida
photo6034972016806835232.jpg

photo6034972016806835231.jpg

Ti ho inserito anche una piccola parte del testo magari ti puoi orientare anche con le parole ahaha
Ti posto anche la mappa anche se non è ben definita (collocazione della missione numero 1 > Rancho Coronado)

Fammi sapere se riesci a risolvere! :beer:
 
Grazie sei gentilissimo, ho trovato il posto proprio ieri, ora mi dice di andare nell'area di Japan Town e incontrare un tizio (non ricordo il nome) ma comunque è impossibile non avendo le indicazioni di dove si trova quella persona. Hai parlato di una guida, dove si trova?
 
Io ho preso anche la guida da collezione di Piggyback su Amazon :beer:
A quanto pare alcune di queste missioni quando ti dice di trovare X persona, devi tipo "cercare" nell'area e probabilmente avvicinarti un pò alla gente.
Comunque il tipo si trova vicino alla panchina a nord del ponte che conduce a sud di Kabuki!
C'è tipo un negozio BD sha (dow?) non ricordo..
Ti rinvio un'altra immagine che forse è più facile ahaha
photo6037223816620520428.jpg

Aggiornami :)
 
Allora, ti aggiorno sullo stato della missione.
Ho trovato James, grazie al tuo aiuto, ma non c'è stata nessuna interazione, ho controllato le missioni e sai una cosa? E' scomparsa! La missione non c'è più, non ho la minima idea di cosa sia successo. L'unica spiegazione "logica" che posso darmi è che un Netrunner è entrato nel mio pc e ha cancellato la missione infetta da qualche tipo di virus xD.
Ti ringrazio di nuovo per l'aiuto. Ciao
 
Top Bottom