Annuncio diretta streaming del gameplay di Cyberpunk 2077

+


Ciao a tutti!

Siamo a Colonia, Germania e il gamescom è in pieno svolgimento: abbiamo già incontrato fantastiche persone della nostra community e non ci siamo dimenticati di chi ci segue da casa.

La prossima settimana saremo in diretta streaming durante la quale mostreremo 15 minuti del gameplay che abbiamo precedentemente mostrato a giornalisti e giocatori qui a gamescom, con l’aggiunta di interviste con gli sviluppatori per quello che avrete appena visto. Aspettatevi moltissimi retroscena riguardanti il processo creativo, informazioni su Pacifica, uno dei distretti di Night City - e moltissimi dettagli riguardanti gli stili di gioco che potrete adottare in Cyberpunk 2077.

La trasmissione sarà disponibile a tutti in modo tale che possiate assaporare un po’ di gamescom ovunque siate. A condurre ci sarà la nostra Hollie Bennett, Head of Communication UK, e la formazione degli sviluppatori conterrà volti a voi familiari.

C’è un ulteriore annuncio in serbo per voi. Inizialmente avevamo pianificato di mostrare il gameplay al PAX West, ma c’è stato un cambio di rotta e il tutto verrà trasmesso da Varsavia. Il concorso cosplay del PAX si farà comunque, ma ciò che mancherà sarà il panel con gli sviluppatori. Ci sono molte ragioni logistiche (e creative) dietro a questa decisione, ma la cosa più importante che vogliamo comunicare è che ci dispiace moltissimo. Sappiamo che molti non vedevano l’ora di vederci dal vivo al Pax a Seattle, e ci dispiace molto non potervi incontrare.

Guardate la diretta streaming il 30 agosto ore 20:00 sui canali ufficiali di CD PROJEKT RED su Twitch e Mixer.
 
Top Bottom