Attraversa regni mai visti prima!

+


Attraversa regni mai visti prima!

In Thronebreaker, esplorerai vaste lande, ognuna con un proprio tema distinto. Da vivaci campagne a paesaggi sconvolti dalla guerra, da sontuosi castelli a picchi innevati, il mondo di Thronebreaker è una tela vivente, e le tue azioni ne guideranno il pennello.
Da quando si ha memoria, Lyria e Rivia sono state in guerra tra loro oppure dalla stessa parte. Adesso combattono sotto la Regina Meve, che si è prefissata di far sì che entrambe le regioni abbiano egual rappresentazione, nonostante le differenze.

RIVIA

Ogni volta che si parla della Rivia, viene alla mente un certo witcher dalla bianca chioma. Molti tuttavia dimenticano che questo regno era già noto nel Continente da parecchio prima degli eventi che portarono alla nascita dell'epiteto "Geralt di Rivia". Buona parte di questa fama era dovuta alle sue officine e alle sue forge, che producevano merci e armi di incredibile qualità.



LYRIA

Contrariamente alla Rivia, il nome della Lyria non è legato al famoso (o famigerato, a seconda dei pareri) witcher noto come "Lupo Bianco". Tuttavia, questo regno è rinomato per i suoi abitanti, il cui zelo ha permesso alla Lyria di prosperare e produrre frutta, verdura, carne e vino particolarmente prelibati.



MAHAKAM

Mahakam è nata come una città mineraria e questo concetto è rimasto ancorato nel cuore del paese. Si può dire che i nani stessi abbiano plasmato le montagne di Mahakam scavando e costruendo strutture ed al contempo siano stati plasmati a loro volta. È una terra di contrasti tra le forge fiammanti nascoste sotto le montagne innevate.
Nonostante sia circondata da regni umani e i suoi bassifondi siano infestati dai mostri, rimane comunque la fortezza nanica più sicura tra il Grande Mare e le Montagne Blu.



AEDIRN

Aedirn — il più grande e potente dei quattro Regni Settentrionali, si fa vanto di grande rete di trasporti e strade ed una economia forte. I grandi oggetti di ferro a Guleta e Eysenlaan e le industrie tessili a Vengerberg sono solamente alcuni esempi delle sue eccezionali qualità. Questa regione densamente popolata è composta da persone ben istruite, sophisticate ed abbastanza snob. Scrivono che i Kaedwenis siano idioti e stupidi e pensano che tutti gli abitanti di Rivia siano ladri, mentre quelli di Lyria sono grandi lavoratori stagionali. Forse è il loro Re ad essere una cattiva influenza: Demavend III ha costantemente il naso per aria, stuzzicando i nervi degli altri sovrani.



ANGREN

Non ci sono strade ad Angren, solamente stretti passaggi
tortuosi che spesso sono bloccati da tronchi caduti o da allagamenti. È davvero
facile perdersi, e viaggiare in questa terra implica che i vostri stivali non
saranno mai asciutti, le vostre ferite non si rimargineranno e non si libererete
mai dagli sciami di mosquito. A causa del terreno sabbioso di Angren, è praticamente
impossibile coltivare o sfruttare giacimenti minerari. Ciononostante, le
foreste primordiali di Angren sono perfette per druidi e falegnami. Sono anche
ottimi luoghi per tendere imboscate, dato che è molto facile nascondersi nella
foresta per preparare trappole mortali. Angren è cosi la casa di criminali, fuggitivi
e disertori, tutte persone che non vogliono essere trovate e si arrabbiano
molto facilmente quando vengono scoperte.

 
Top Bottom