avatar stagionali

+
avatar stagionali

allora sono tornato 5 giorni fa da un viaggio di lavoro e vedo che sono stati aggiunte nuovi avatar stagionali e le stagioni dimezzate a un mese quindi ho provato in 5 giorni ad arrivare al rank 20 ma mi sono fermato al 19 perché scopro con piacere che è stato introdotto un aggiornamento che rende OP nani e quindi inutilizzabili sia il deck reveal che il il deck NR armatura perché l'unico spam che riesce a sostenere i Nani e il consume deck dei mostri che non ne avevo uno abbastanza solido. E cosi ho finito a rimanere a 2180 punti...a soli sessanta puniti da quel dannatissimo avatar del rè della caccia selvaggia....e gia è un miracolo che ci sia arrivato li con il reveal nilfgard ma ne quello ne NR armor arrivano piu in la; troppi DANNATISSIMI nani e orsi.....sinceramente forzare a giocare solo alcuni mazzi relegando gli altri indietro non mi sembra giusto, anche perchè l'avatar lo si poteva sbloccare solo fino a ieri e adesso è perso per sempre...se solo fossi stato un mediocre con un mazzo consumo o nani non avrei avuto problemi a raggiungere perfino l'avatar del gerald avvelenato.

ora che ho capito che per arrivare a sbloccare quei dannati avatar devo usare solo determinati mazzi non avrò problemi per il mese prossimo, vorrei capire se per le prossime stagioni potreste riproporre i vecchi avatar che appunto non si capisce se rimarranno inaccessibili d'ora in avanti?
 
Top Bottom