Beta Key Gwent

+
Beta Key Gwent

Salve, ho notato che sul forum italiano di Gwent non c'è nemmeno una discussione, quindi volevo chiedere (e iniziare ufficialmente la prima discussione ahahah) se c'è ancora una possibilità di avere una key per accedere alla beta di questo bellissimo gioco.
 
ahahahh ciao io sono il secondo a quanto sembra. anche a me piacerebbe averlo un codice per la beta ma entro questa primavera dovrebbe essere rilasciata l'open beta, purtroppo non si vede ancora nulla :\
 
Si, o meglio, inizialmente avevo letto che si parlava di inizio marzo il gioco, poi giustamente, per dare vita ad un gioco completo, la data ufficiale dell'uscita non è mai stata rivelata, tanto che a marzo si è parlato di closed beta con una data imprecisata per l'open.
 
SONO STATO PRESO PER LA BETA!!! se ti serve un codice di accesso basta chiedere me ne hanno mandato BEN 4!!! 1 per me e 3 per amici
 
TORREro064;n8416350 said:
questo forum è vuoto

Ciao TorreRo, sì. Attualmente il forum è vuoto perchè è appena stato lanciato e verrà rimpolpato di contenuti nel momento in cui ci saranno news sul Gwent.
Non è comunque il caso di esagerare con lo spam perchè viene moderato e rischi di essere bannato. :)

Per qualunque dubbio e/o perplessità non esitate a scrivermi.

porkyvoice;n8402060 said:
Si, o meglio, inizialmente avevo letto che si parlava di inizio marzo il gioco, poi giustamente, per dare vita ad un gioco completo, la data ufficiale dell'uscita non è mai stata rivelata, tanto che a marzo si è parlato di closed beta con una data imprecisata per l'open.

Hai risolto per il codice della beta?
 
Last edited:
TheWall129 non so dove bisognava scriverlo (ma comunque non mi faceva creare un topic) Ma dopo la closed beta resetteranno la collezione di quelli che si trovavano in closed? Scusa ancora per l'incoerenza nel post.
 
Noctl;n8517270 said:
TheWall129 non so dove bisognava scriverlo (ma comunque non mi faceva creare un topic) Ma dopo la closed beta resetteranno la collezione di quelli che si trovavano in closed? Scusa ancora per l'incoerenza nel post.

Ciao, stiamo ancora definendo i dettagli circa il reset post Closed Beta. Resta connesso sui nostri canali ufficiali per non perdertelo. :)
 
TheWall129;n8517380 said:
Ciao, stiamo ancora definendo i dettagli circa il reset post Closed Beta. Resta connesso sui nostri canali ufficiali per non perdertelo. :)

Ok perfetto grazie ^^
 
TheWall129;n8422960 said:
Ciao TorreRo, sì. Attualmente il forum è vuoto perchè è appena stato lanciato e verrà rimpolpato di contenuti nel momento in cui ci saranno news sul Gwent.
Non è comunque il caso di esagerare con lo spam perchè viene moderato e rischi di essere bannato. :)

Per qualunque dubbio e/o perplessità non esitate a scrivermi.

Visto che si parla di spam vorrei sapere se è prevista una sezione apposita. Effettivamente sul forum ci sono poche discussioni, una zona nella quale chiacchierare più liberamente lo renderebbe più attivo.
 
Top Bottom