[Bug] Sparare attraverso ai muri

+
Con l'arma di cui allego l'immagine che ricevi da
Panam
praticamente posso trapassare qualsiasi muro, basta che abbia evidenziato il nemico (il bordo rosso per capirci) e potrebbe avere 18 muri, scale e strutture metalliche nel mezzo ma uccido chiunque, in testa oneshot assicurato... il livello difficile in pratica è diventato "livello banale", un area strapiena di nemici che non ti vedono, ti metti in un angolo, li spotti e li uccidi tutti.
Non ho nemmeno il Talento "Abbasso i muri" che comunque serve per le armi tecnologiche e questa non lo è.

Posto anche l'unico video che ho trovato sul problema, ma nel video in questione passa giusto 1 muro, io ho attraversato 2/3 stanze senza problemi.

Se qualcuno ha quest'arma può verificare e confermare se ritiene sia un bug ? mi sembra troppo facile.
Grazie
 

Attachments

  • Immagine 2020-12-16 165033.jpg
    Immagine 2020-12-16 165033.jpg
    99.6 KB · Views: 81
I think it's wanted, I also have the weapon and it's very op, I noticed that I could shoot for example through some glass but I didn't think it was so broken I'll start using it xd
 
I think it's wanted, I also have the weapon and it's very op, I noticed that I could shoot for example through some glass but I didn't think it was so broken I'll start using it xd

I stopped to use it! I can kill a "boss" or an hard enemy from outside of a room but without any challenge. I think this game need more balance.
 
Ciao scusami, ieri ho provato a cercare il talento tra le varie sezioni ma non l'ho trovato (complice l'ora infinitamente tarda sicuramente), sai dirmi in che sez. è 😆??
Certo: "Capacità Tecnica" -> Secondo TAB "Ingegneria" -> In basso a sinistra la palla 8 da biliardo spaccata "Abbasso i muri".

Ciao :)
 
Certo: "Capacità Tecnica" -> Secondo TAB "Ingegneria" -> In basso a sinistra la palla 8 da biliardo spaccata "Abbasso i muri".

Ciao :)
Grazie mille, stanotte cerco e vedo a che punto sono x sbloccarlo!! Devo dire che ieri non ho cercato lì 😂 mi pensavo qualcosa legato all'hacking o alla furtività 😀
 
Top Bottom