Combo dei mazzi

+
Ciao a tutti i giocatori, di recente ho costruito e progettato un mio mazzo dei mostri, le combo sono abbastanza semplici usando le abilità Prosperità, Ultimo desiderio e consuma.

molte delle volte ha funzionato e mi ha fatto vincere alcune partite, ma voglio chiedere un consiglio su altre combo da utilizzare nel mazzo mostro o se nei altri mazzi ci sono altre combo più forti
 
Ciao,
al momento mostri è uno dei mazzi più forti. Sicuramente alcune carte verranno riviste nei prossimi aggiornamenti. Ma anche Sindacato e Regni settentrionali hanno delle ottime strategie.
Per avere indicazioni sui mazzi attualmente migliori ti consiglio di seguire alcuni team di gwent che pubblicano anche i "meta" mazzi.
Ti metto alcuni link ma puoi trovarne altri
Dai un occhiata anche alla pagina del sito ufficiale relativa ai mazzi

Personalmente non mi piace giocare con mazzi già pronti, preferisco trovarmi il "mio" mazzo.
Ultimamante gioco solo con Nilfgar perchè gli altri mazzi è quasi obbligatorio usare le versioni Meta per avere qualche possibilità di vittoria, ma purtroppo diventa molto monotono , ripetitivo e noioso ogni match.

Ti consiglio di seguire il forum in lingua inglese , questo in italiano è praticamente fermo.
 
Ciao a tutti i giocatori, di recente ho costruito e progettato un mio mazzo dei mostri, le combo sono abbastanza semplici usando le abilità Prosperità, Ultimo desiderio e consuma.

molte delle volte ha funzionato e mi ha fatto vincere alcune partite, ma voglio chiedere un consiglio su altre combo da utilizzare nel mazzo mostro o se nei altri mazzi ci sono altre combo più forti
Ciao @Macarro888 se sei alla ricerca di mazzi, la community italiana di ESC pubblica periodicamente delle liste mazzi che puoi trovare sul loro sito (https://www.escardgaming.it/) alla sezione "Snapshot ITA". In alternativa ti consiglio di unirti al nostro server Discord ufficiale per GWENT.
 
Top Bottom