Cyberpunk 2077 — 48 minuti di gameplay

+


Guarda 48 minuti di gameplay ufficiale di Cyberpunk 2077 e immergiti nel mondo di pericoli e possibilità di Night City, la più pericolosa e vibrante metropoli del futuro.

Questo video contiene gameplay ancora in via di sviluppo: tutto ciò che vedete è potenzialmente soggetto a cambiamento.

 
Per essere un work in progress è già strabiliante, piena fiducia che sarà un capolavoro! Unica cosa che non mi ha convinto pienamente il sistema guida un po' legnoso, ma c'è tempo per migliorarlo :)
 
Last edited:
Anche per quanto mi riguarda un'ottima ed emozionante prima impressione. Ci sono innumerevoli elementi interessanti e sono veramente curioso di poterli approfondire tutti. Come si dice: "Keep up the good work!". Grazie di averci dato la possibilità di essere inclusi in questa straordinaria esperienza. Stay CP.
 
Veramente incredibile. SI vede che ancora ci sono delle cose da sistemare e le animazioni ancora da migliorare tenendo conto di quanto mostrato da TW3 ma a questo punto dello sviluppo è semplicemente già fantastico. Spero che lo sviluppo prosegua senza intoppi e di poterlo giocare entro un paio di anni, ovviamente acquistandolo su gog.com!

Massima fiducia e Dayone assicurato, finalmente potrò giocare un gioco CDPR in prima persona, era ora! E speriamo che ci sia il doppiaggio Ita a questo giro! :D
 
Per me è un sogno che si avvera! Dopo aver giocato e amato Deus Ex (il primo!), dopo aver giocato al Pen&Paper ora non mi resta che aspettare con trepidazione.
Con TW3 avete fatto un capolavoro, stabilendo un punto di riferimento per lo scenario videoludico,e sono fiducioso anche questa volta :). Non vedo l'ora di poterlo giocare.

Da sviluppatore a voi Sviluppatori (anzi a tutto il team), vi auguro un buon lavoro e buon proseguimento!
 
Se 48 minuti mi fanno pensare che siate già riusciti in modo eccezionale a riversare il mondo di Cyberpunk 2020 nel gioco, beh... rischio di rimanerci flatlineato quando esce!!

già riguardato 4 volte XD
 
Prima di tutto grazie a CD Project Red per avere incluso una visuale in prima persona e spero che questo mio sentimento non dia seguito a polemiche.

Mentre guardavo il video di gioco mi sono sentito un po' sopraffatto dalla quantità di cose da fare, guardare, ascoltare e l'idea che mi sono fatto è di una grande libertà di scelta su come vivere questa esperienza.

Non vedo l'ora di acquistare il gioco magari in edizione da collezione/limitata piena zeppa di roba buona.
 
Ci sono speranze di vedere qualcosina di nuovo per la fine dell'anno? :)


DIrei molto basse. Personalmente sono pessimista sul vedere un altro gameplay o trailer in questo 2018, direi per essere buono......siamo sotto l'1% di possibilità... ^ ^
 
Grazie per i feedback ragazzi :)
Ciao, scrivo sempre nel forum americano perchè dà più visibilità ovviamente ed ogni tanto se sei fortunato ricevi risposta da qualche senior quest designer che rende sempre felici (rende l'idea di una compagnia che effettivamente ascolta gli acquirenti). Posso chiedere se voi uomini in rosso italiani siete effettivamente dev lì in polonia o PR qui in italia? Semplice curiosità :)

P.S. il doppiaggio in lingua italica è al 100% NO oppure qualche chance la abbiamo? Capisco tranquillamente le motivazioni dietro al no, ma magari ci fate un regalo a perdere... :p
 
Ciao, scrivo sempre nel forum americano perchè dà più visibilità ovviamente ed ogni tanto se sei fortunato ricevi risposta da qualche senior quest designer che rende sempre felici (rende l'idea di una compagnia che effettivamente ascolta gli acquirenti). Posso chiedere se voi uomini in rosso italiani siete effettivamente dev lì in polonia o PR qui in italia? Semplice curiosità :)

P.S. il doppiaggio in lingua italica è al 100% NO oppure qualche chance la abbiamo? Capisco tranquillamente le motivazioni dietro al no, ma magari ci fate un regalo a perdere... :p

Non è 100% no. :)

Io sto in Italia e vado avanti indietro ogni tot settimane. I dev italiani sono fissi a Varsavia o Cracovia.
 
Pensando alla mole di personaggi che si avrà in gioco, deduco che sarebbe un gran investimento monetario in termini di doppiaggio.
 
Grazie #CD PROJEKT RED,per aver aggiunto il doppiaggio in italiano!.
Pre-order assicurato per la versione pc, ovviamente per poter godere alla massima esperienza il gioco quando uscirà!.
 
Last edited:
Top Bottom