Cyberpunk 2077 In Terza Persona

+
salve.
Non ho trovato un punto di contatto idoneo, quindi vi scrivo qui, sperando potete consegnare il messaggio a chi di dovere. vi scrivo in merito a cyberpunk 2077 e alla vostra ahimè bizzarra scelta di farne un gioco con telecamera in prima persona. vi chiedo cortesemente di pensare bene all'implementazione della terza persona, in quanto estremamente più idoneo per il genere. Avete pubblicato TW3 come gioco in terza persona ottenendo un grande successo, sinceramente la prima persona da fastidio a me (e almeno altri 4 videogamer che conosco), intendo problemi di nausea e comunque (a parte problemi nausea) in generale gran parte dei giocatori preferiscono la terza persona per giochi simili. pensate di implementarla anche, magari con futura patch? se e quando la implementerete, io (e molti altri) acquisteremo il titolo che sinceramente sembra molto interessante, altrimenti devo comunicarvi con rammarico che mancherete una buona fetta di pubblico.
 
Non condivido, probabilmente la prima persona è essenziale per l'immersività e anche per una questione pratica di gameplay, gli sviluppatori sanno che fanno.
Inoltre spero che non si facciano condizionare da nessuno nello sviluppo dei loro giochi e che esprimano tutta la loro creatività senza limiti.
 
Sinceramente penso sia un discorso lungo e complesso.

Anche a me sarebbe piaciuto giocare in terza persona, ma rispetto la scelta degli sviluppatori che come riportato da Cyberperloso hanno scelto la prima persona per aumentare l'immersività del titolo.
 
Top Bottom