Cyberpunk2077 ITA

+
Si può usare questo topic anche per fare un censimento su quanti cyberpunks italiani ci sono qui :D
 
Last edited:
Interessante il fatto che abbiano aperto una sezione in italiano, anche se dubito che sarà frequentata come quella in inglese.
 
Veramente....tutti si lamentano che non danno spazio agli italiani nei forum ufficiali, e quando lo fanno vengono snobbati cosi...che tristezza :cautious:
 
Veramente....tutti si lamentano che non danno spazio agli italiani nei forum ufficiali, e quando lo fanno vengono snobbati cosi...che tristezza :cautious:
Più che tristezza mi sale il crimine.
Come ogni volta che vedo gente che si lamenta perchè "il gioco non è doppiato in italiano REEEEEEEE"
Poi vai nei forum ufficiali dei videogiochi e: Zero italiani.
 
Last edited:
C:\users\Pickman>start

Eccomi Edgerunner-s
Non potevo certo mancare, su gentile invito di Leorgrium [TFP]
Specialmente poi, gestendo una piccola comunità sul gioco tramite social e collegata a Cyberpunk Italia (il movimento culturale) e Cyberpunk 2077 ITALIA
(fanpage NON associata in maniera ufficiale al gioco)
Bene che si fa? Giretto nello sprawl nel mentre? :cool:
O aspettiamo? Metto altre scritte neon? È piuttosto avvenente questo layout scuro, non so se riesco a trattenermi.
Apriamo un file .exe a caso?

A vostro avviso, quando smolleranno la demo della press conference E3?
 
Last edited:
Veramente....tutti si lamentano che non danno spazio agli italiani nei forum ufficiali, e quando lo fanno vengono snobbati cosi...che tristezza :cautious:


E che non si capisce come accedervi, non è uno scherzo. Ho trovato questo indirizzo per caso, ma dal sito dei CDPR non si capisce come accedere a questa discussione in Italiano, per dire.


Magari chi ha capito lo spieghi così tante persone che non sanno nemmeno che esiste si fanno vedere.
 
E che non si capisce come accedervi, non è uno scherzo. Ho trovato questo indirizzo per caso, ma dal sito dei CDPR non si capisce come accedere a questa discussione in Italiano, per dire.


Magari chi ha capito lo spieghi così tante persone che non sanno nemmeno che esiste si fanno vedere.

Basta selezionare la lingua italiano qui sotto :)
 
Mi unisco anche io , ciao a tutti ragazzi .
Una domanda , non si potrebbe aprire una discussione dove mettiamo dei suggerimenti per il gioco ?
cioè come fanno nella versione inglese di questo sito , oppure dite che è inutile tanto non ci legge nessuno XD
 
Top Bottom