Cyberpunk2077 ITA

+
Sinceramente non capisco la statuetta su un pg generico?
In quanto da quel che ho capito ,il pg che impersoneremo sarà editabile e non uno predefinito,
e poi da amante dei pg femminili avrei preferito la statuetta con un pg femmina :D
 
Last edited:
Sinceramente speravo in qualcosa di diverso per la Collector, la statuetta non mi inspira molto e il resto dei contenuti mi sembra un po' povero per il prezzo!
Andrò di Limited Edition con la sola SteelBook speciale e il resto dei contenuti standard. :ok:
 
Presente
Post automatically merged:

Preso la Collector su amazon.it.

A voi la statuetta convince??
Sinceramente preferivo la statuetta regalata al gamescom 2018. Infatti prendo la limited con Steelbook come daimon
 
Last edited:
La Collector è diventata merce rarissima. E' limitata e per quanto la statuetta non sia il top, avrò comunque la soddisfazione di averla tra le mani.

Mi hanno confermato che tutti i contenuti sono tradotti in italiano :)

 
Preso la Collector su amazon.it.

A voi la statuetta convince??

È eccezionale.
Si vede da questi dettagli come CDPR ama fare quello che sa fare. QUALUNQUE altra soft-company non avrebbe speso così tante energie a rendere dinamica la posa, avrebbe fatto la classica statuetta 3/4 con statuina in posa plastica, oppure avrebbe fatto qualcosa di meno impattante. Invece CDP ha fatto una bella static, che ha attirato all'acquisto, persino tizi che non giocano ai videogiochi (ma collezionano statue)
Post automatically merged:

Luca Ward sembra ormai certo. Sarà stranissimo lo so già
 
Ciao a tutti, il 10 é sempre troppo distante
Post automatically merged:

Interessante il fatto che abbiano aperto una sezione in italiano, anche se dubito che sarà frequentata come quella in inglese.
In effetti é cosa molto rara
 
Salve a tutti.
Frequentando vari forum continuo a riscontrare vari timori rispetto a tutto il fronte tecnico di Cyberpunk 2077.
Ora, chi lo giocherà su un mega PC potrà godere come un riccio e probabilmente avrà una vera esperienza NEXT GEN (passatemi il termine) cosa abbastanza naturale e giusta considerando l'investimento fatto.

Personalmente non ho ancora preso una PS5, per cui mi "accontenterò" di giocarlo sulla mia PS4 Pro.
Riflettevo sul fatto che se anche dovesse essere tecnicamente in pari con quello che è stato TW3 sarei più che contento (in questi giorni sto terminando la mia seconda run a Blood and Wine).

L'unica cosa che veramente mi spaventa non sono tanto i bug (inevitabili in un titolo di questa portata) ma la tenuta
del Frame Rate e i caricamenti infiniti.
Ecco, cosa vi spaventa maggiormente di Cyberpunk 2077??
 
Vale dire "ulteriori ritardi" o viene preso come cosa scontata?
No per favore :p.
Scherzi a parte non credo possano più rinviarlo, mi riferivo più che altro a qualche elemento all'interno del gioco
che non ce lo farà godere al meglio e nello specifico mi riferisco alle versioni console
ripeto, i bug (a meno che non rompano il gioco) non mi spaventano, ma vista la mole di elementi a schermo temo
per il frame rate.
 
Presente anche io!!!Anche se purtroppo non riesco a giocare per colpa dei bug...il gioco vai in crash e non riesco nemmeno a finire la missione introduttiva :(
 
Presente anche io!!!Anche se purtroppo non riesco a giocare per colpa dei bug...il gioco vai in crash e non riesco nemmeno a finire la missione introduttiva :(

Ci sono anche io nella tua situazione, vedrai che lo staff rilascerà presto degli hotfix per i crash.
Ciao
 
Top Bottom