Delamain non parla più ! (PC)

+
Dopo aver accettato le missioni di recupero taxi Delamain, ogni volta che mi reco sul posto e delamain mi chiama, non è possibile rispondere ! e quindi la missione non parte... QUESTO VALE PER TUTTI I QUARTIERI
 
Salve,
Ho provato a fixare il problema dei messaggi e delle chiamate di Delamain così :
  1. Ho aperto il menù delle missioni
  2. Ho cercato una missione che mi richiedeva di richiamare qualcuno e ho cliccato su un simbolo che ora posto qui come screenshot
    Screenshot 2020-12-16 104808.png
  3. Tecnicamente ora dovrebbe sbuggare tutto il problema della missione di Delamain (fate attenzione all'audio ahah io quando l'ho fixato ho ricevuto mille chiamate e mille persone che parlavano insieme...)
  4. Spero di essere riuscita a risolvere questo problema fatemi sapere! :beer:
 
Salve,
Ho provato a fixare il problema dei messaggi e delle chiamate di Delamain così :
  1. Ho aperto il menù delle missioni
  2. Ho cercato una missione che mi richiedeva di richiamare qualcuno e ho cliccato su un simbolo che ora posto qui come screenshot View attachment 11133584
  3. Tecnicamente ora dovrebbe sbuggare tutto il problema della missione di Delamain (fate attenzione all'audio ahah io quando l'ho fixato ho ricevuto mille chiamate e mille persone che parlavano insieme...)
  4. Spero di essere riuscita a risolvere questo problema fatemi sapere! :beer:
adesso faccio una prova
Post automatically merged:

Salve,
Ho provato a fixare il problema dei messaggi e delle chiamate di Delamain così :
  1. Ho aperto il menù delle missioni
  2. Ho cercato una missione che mi richiedeva di richiamare qualcuno e ho cliccato su un simbolo che ora posto qui come screenshot View attachment 11133584
  3. Tecnicamente ora dovrebbe sbuggare tutto il problema della missione di Delamain (fate attenzione all'audio ahah io quando l'ho fixato ho ricevuto mille chiamate e mille persone che parlavano insieme...)
  4. Spero di essere riuscita a risolvere questo problema fatemi sapere! :beer:
ho provato ma purtroppo al momento non ho missioni in cui devo telefonare ...magari il tuo feed è più che valido , però al momento non ho la possibilità di verificare . In ogni caso ho notato che anche le telefonate con Regina Jones son buggate, ma almeno le missioni le puoi giocare . Comunque ti ringrazio molto spero di riuscire a rimuovere il bug
 
Last edited:
D'accordo!
Fammi sapere quando vedrai questa mia risposta ahaha
Mi dispiace che non trovi il modo..spero con qualche patch prossima che si risolva o che trovi una missione con la quale devi chiamare qualcuno!
 
D'accordo!
Fammi sapere quando vedrai questa mia risposta ahaha
Mi dispiace che non trovi il modo..spero con qualche patch prossima che si risolva o che trovi una missione con la quale devi chiamare qualcuno!
Niente da fare , ora non parla più nemmeno Regina Jones però le suo missioni partono ... segnalo anche che ogni tanto le musiche della radio 📻 non si sentono più . Speriamo con la prossima patch...intanto sto provando verifica e ripare da gog launcher che magri
Post automatically merged:

D'accordo!
Fammi sapere quando vedrai questa mia risposta ahaha
Mi dispiace che non trovi il modo..spero con qualche patch prossima che si risolva o che trovi una missione con la quale devi chiamare qualcuno!
allora finalmente ho ricevuto un sacco di missioni dove devo chiamare, ho fatto la procedura ma niente :( ...però ti dico che il tuo suggerimento mi è servito tantissimo nella missione di panam dove devo catturare hellman ... il gioco mi aveva bloccato nella stanza con helman stordito , dovevo chiamare takemura ma il telefono era bloccato. eseguendo il tuo consiglio mi sono salvato! Peccato per quello stronzo di Delamain non ho speranza senza patcch :x
 
Last edited:
Top Bottom