E3 2019 - Anteprima del gameplay

+
Vorrei prenotare l'edizione scatolata da collezione PC ma non la trovo disponibile da nessuna parte: su Gamestop è esaurita su Amazon non esiste proprio, sul sito di CDPROJECT RED i tasti sono inibiti: è possibile aver una data indicativa di quando sarà possibile prenotare?

Rettifico: su Amazon c'è la pagina ma non so se non è ancora disponibile o esaurita.
 
Vorrei prenotare l'edizione scatolata da collezione PC ma non la trovo disponibile da nessuna parte: su Gamestop è esaurita su Amazon non esiste proprio, sul sito di CDPROJECT RED i tasti sono inibiti: è possibile aver una data indicativa di quando sarà possibile prenotare?

Rettifico: su Amazon c'è la pagina ma non so se non è ancora disponibile o esaurita.

Credo che dovrai aspettare un pò che diano altre disponibilità, perchè io l'ho pre ordinato il 10 (Limited PC) su Amazon ed era disponibile, ora su Amazon vedo disponibili solo limited/standard per PS4/XONE, il resto come le collector già ripulito tutto a quanto pare
 
Sono riuscito a pre ordinare la collector PC su Amazon con una botta di fortuna. E' rimasta disponibile 30 minuti contati.
Quelle PS4 e XboxOne un ora massimo, il resto tutto esaurito.

Poche ore fa i giornalisti hanno avuto modo di vederlo per una 50 di minuti di gameplay. Non ho letto nulla perchè dovrebbero esserci piccoli spoiler che ho preferito evitare.

Ad Agosto sarà mostrata a tutti noi comuni mortali.

https://www.everyeye.it/notizie/cyb...segreto-quando-rivedremo-gameplay-382522.html

Ecco qua:

https://www.everyeye.it/articoli/an...ay-gioco-cd-projekt-mostra-e3-2019-44172.html
 
Credo che dovrai aspettare un pò che diano altre disponibilità, perchè io l'ho pre ordinato il 10 (Limited PC) su Amazon ed era disponibile, ora su Amazon vedo disponibili solo limited/standard per PS4/XONE, il resto come le collector già ripulito tutto a quanto pare
Aspettare non costa nulla. Mi basta solo poterla acquistare prima o poi.
Spero che CDPR faccia il possibile per soddisfare la richiesta.
 
Top Bottom