Espansioni

+
Salve sono nuovo di questo gioco e non ho capito bene come le carte. Le espansioni attuali che vedo sono fisse e standard o si rinnovano periodicamente come accade in giochi come heartstone? Mi riferisco una maledizione cremisi e un giudizio ironico.
Grazie
 
ciao, anche io da pochissimo su iOS. Ho appena visto lo steam di clauz che spiegava la nuova roadmap. Sembrerebbe che non ci saranno rotazioni dei set, sicuro non nel 2020
 
ciao, anche io da pochissimo su iOS. Ho appena visto lo steam di clauz che spiegava la nuova roadmap. Sembrerebbe che non ci saranno rotazioni dei set, sicuro non nel 2020
Sai non vorrei spendere le monete in pacchetti se poi a breve le tolgono
 
Io ho speso tutto per farmi i set soiatel e sindacato. Mi piacciono più degli altri e anche se togliessero pacchetti il core dei mazzi dovrei averlo. Poi sinceramente mi sembra più generoso come ricompense rispetto a hs quindi non sarà un problema craftare qualcosa.
 
Da quanto ho capito non dovrebbero esserci le rotazioni delle carte. Si anche a me piacciono sto provvedendo a farmi il mazzo con quelle zozze delle driadi. Cerco di mandarti l'amicizia
 
Top Bottom