Highlight dal Viaggio: Creazioni Artigianali

+


Benvenuti al secondo appuntamento con gli Highlight dal Viaggio, la serie in cui celebriamo gli anniversari di The Witcher 2 e The Witcher 3 attraverso le meravigliose creazioni della nostra community!

Questa settimana ci siamo concentrati sulle vostre creazioni artigianali:

Spade degne di uno Witcher! Argento per i mostri... e acciaio per gli umani.

Vi ricordate il trono raffigurato sulla copertina dell'espansione di Blood and Wine? Qualcuno ha deciso di ricrearlo!

Vi sarete probabilmente chiesti cosa mangiano gli Witcher per mantersi in forma. Witcher Kitchen ha la risposta a questa domanda e condivide ricette ispirate all'universo di The Witcher con spiegazioni passo passo su come realizzarle!

A chi è che non piacciono i LEGO?

Opere d'arte toccate dal fuoco di Igni! Questi pezzi sono stati creati con un pirografo, una tecninca che permette di incidere direttamente sul legno. Wow!

Una mappa dei Regni Settentrionali potrebbe sempre essere utile durante il Viaggio.

Il Glamarye è una sostanza incantata usata dalla maghe per aumentare la loro bellezza e per renderle estremamente attraenti. Ed ora anche voi potete utilizzarlo! Lillà e uva spina per Yennefer, cannella e nardo per Philippa, cedro e fiori di sambuco per Ciri, e molti altri...

Avete mai desiderato una vostra personale tavola per il poker con i dadi? Ecco come è fatta!

Non abbiate timore dei Leshen! Beh, almeno non di questi.

Il taccuino perfetto per conservare ricette per le pozioni, appunti presi durante il Viaggio e il vostro bestiario personale!

Anche questa volta le creazioni qui mostrate sono solo una parte, dato che continuate a sorprenderci con il vostro inesauribile talento e la vostra creatività.

Se volete condividere con noi mod, cosplay, fanart o lavori artigianali che riguardano i giochi della serie di The Witcher, potete inviarceli a questo indirizzo email: fanart@cdprojektred.com e potrebbero venire condivisi sui nostri canali social.
 
Top Bottom