Hotfix 1.05

+
Stessa tua scheda ed ho un I9 e crasha molto spesso purtroppo....a livello però di fluidità nulla da dire.
Ciao, per caso hai overclock sulla scheda video? Io ho una 1080, con il core clock impostato per anni a 2126 mhz, mai un crash in gioco. Con cyberpunk all'inizio avevo crash continui ma abbassando il core a 2120 non ne ho più avuti, secondo me questo gioco spinge talmente tanto le GPU da rilevare le minime instabilità che anche su OC che sembravano rock stable.
 
Oh, è uscita eh. Non è lunedì e nessuno si è scordato di te.

Della patch sono contento e stupito (dato che è domenica). Del tuo commento del cazzo invece avrei potuto fare a meno. Ciao avvocato dei mi stivali.

Qualcuno mi può dire come diavolo si abbandonano i dialoghi? Ho provato ogni singolo tasto della tastiera ma l'unico modo è allontanarsi dall npc.
Se per caso c'è un oggetto accanto al personaggio non riesco più a raccoglierlo perché se mi avvicino troppo riparte la finestra di dialogo....

Con il tasto "C" li mandi avanti se stanno parlando. Per smettere di parlare invece basta allontanarsi. Sono contestuali. E comunque non interferiscono con altre azioni (nelle impostazioni puoi anche scegliere se il tasto C deve mandare avanti solo una frase alla volta o tutto).
 
Della patch sono contento e stupito (dato che è domenica). Del tuo commento del cazzo invece avrei potuto fare a meno. Ciao avvocato dei mi stivali.



Con il tasto "C" li mandi avanti se stanno parlando. Per smettere di parlare invece basta allontanarsi. Sono contestuali. E comunque non interferiscono con altre azioni (nelle impostazioni puoi anche scegliere se il tasto C deve mandare avanti solo una frase alla volta o tutto).

Si ho visto che con C salto il dialogo ma io problema rimane. Ti faccio un esempio, appena iniziato il gioco incontri un tuo amico che compra un bot per fare box, tu lo atterri a fai partire la side quest. Accanto a questo tipo c'è un oggetto didascalico da leggere ma non posso né prenderlo ne leggerlo perché se mi avvicino all'npc mi parte automaticamente il dialogo nel quale posso chiedergli cosa vende.
Mi sembra assurda sta cosa
 
Si ho visto che con C salto il dialogo ma io problema rimane. Ti faccio un esempio, appena iniziato il gioco incontri un tuo amico che compra un bot per fare box, tu lo atterri a fai partire la side quest. Accanto a questo tipo c'è un oggetto didascalico da leggere ma non posso né prenderlo ne leggerlo perché se mi avvicino all'npc mi parte automaticamente il dialogo nel quale posso chiedergli cosa vende.
Mi sembra assurda sta cosa

Sì, ricordo quella scena, anche io ho avuto qualche difficoltà lì per lì ma poi ho risolto spostandomi di lato alla panchina in modo da allontanarmi dal tizio che fa partire il dialogo e forse mi sono anche chinato. Fai varie prove dovresti riuscire prima o poi a puntare col mouse l'oggetto. L'idea dei dialoghi contestuali a mio avviso è buona ma qua e là può dare qualche effetto collaterale.
Se ci hai fatto caso spesso nelle scene di dialogo alcune frasi vengono dette dal tuo interlocutore quando stai per uscire o quando fai un'azione. Questa è una cosa molto figa che secondo me rende il dialogo molto dinamico e cinematografico.
 
Salve a tutti, volevo sapere se con le ultime patch é stato corretto il bug che non renderizza correttamente le auto (e credo anche alcuni personaggi non giocanti) quando si vedono dalla distanza, (scusate la spiegazione ma non conosco i termini tecnici) grazie.
 
Avete risolto per caso il comportamento anomalo degli npc che, se 'slido' contro di loro iniziano a scappare a destra e manca come se stessi per farmi saltare in aria?
 
Salve,
non se se è capitato anche a voi ma la skill del lancia proiettili a me è buggata, o meglio la mano e strechata verso il centro in una maniera poco carina e personalmente fastidiosa, ma da vari video su yt non a tutti è cosi, sarà perché utilizzano in personaggio donna a differenza mia, c'è modo di poter segnalare la cosa? magari potrebbero risolberla..
allego anche un immagine.
grazie
 

Attachments

  • Cyberpunk 2077 Screenshot 2020.12.21 - 13.17.20.26.png
    Cyberpunk 2077 Screenshot 2020.12.21 - 13.17.20.26.png
    2.7 MB · Views: 73
non so ha voi, a me succede che tutte le volte che il personaggio sale sulla moto(qualsiasi) e hai la visuale dall'esterno spariscono i capelli per un istante.
 
Top Bottom