il game è buono, però.....

+
Salve CD Projekt,

Devo dire che il game è veramente buono, riesco a giocare perché il mio PC è buono ma confesso che il game non è quello che ho visto nei trailers.... mancano le “cutscenes” che tanto ci hanno fatto vibrare e desiderare il game!!!! Con RayTracing nel massimo, il mio personaggio non riflette nei vetri della città quando tutto riflette: gli NPC, le machine, persino Jonny Silverhand riflette ma il mio personaggio no!!!! L'Intelligenza artificiale è tutta male: dei veicoli per strada, degli NPC, dei nemici.... ecc., ecc.

Sono dettagli che però fanno tutta la differenza nell'esperienza di immersione nel game…
Io spero che ci sia un qualche futuro aggiornamento possa correggere, migliorare questi dettagli e che un aggiornamento “nextgen” anche nel PC che ci avvicini di più alla meraviglia che ci avete fatto gustare nei trailers, perché altrimenti – e li dispiace moltissimo dirlo – ci avete venduto un prodotto buono però non quello che avete annunciato!!!

Vi ammiro moltissimo e spero sinceramente che possiate riprendere la fiducia di tutti i gamers come prima!!!



Vi saluto cordialmente!!!
 
Top Bottom