Il gioco base e le espansioni sono ora disponibili separatamente su Nintendo Switch!

+


[AGGIORNATA IL 4 FEBBRAIO ORE 18:11]

Il gioco base e le espansioni sono ora disponibili separatamente su Nintendo Switch!

A partire da giovedì 28 gennaio, i giocatori di tutto il mondo potranno acquistare The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch sia come Complete Edition, contenente il gioco base ed entrambe le espansioni, sia acquistarli separatamente.

Abbiamo deciso di cambiare il modo in cui il gioco veniva venduto per permettere a tutti di avere più flessibilità. Per i prossimi giorni entrambe le versioni saranno disponibili all’interno del Nintendo eShop, successivamente la Complete Edition verrà rimossa e rimpiazzata con The Witcher 3: Wild Hunt, The Witcher 3: Wild Hunt — Hearts of Stone and The Witcher 3: Wild Hunt — Blood and Wine come prodotti separati.

Non preoccupatevi, anche dopo che la Complete Edition sarà stata rimossa dall’eShop, potrete comunque acquistare il pacchetto completo allo stesso prezzo — prossimamente introdurremo un pacchetto contenente tutti i prodotti. Oltre a questo, chiunque possegga già la Complete Edition la manterrà e per assicurarci che nessuno acquisti per errore un’altra copia del gioco, ciascun possessore di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition in digitale riceverà uno sconto pari al 100% per il gioco base e le sue espansioni su Nintendo eShop.


Di seguito alcune FAQ:

D: I cross-save continueranno a funzionare?

R: Si, i cross-save continueranno a funzionare. Ricordatevi che per far si che i vostri salvataggi funzionino dovete avere gli stessi contenuti sia su PC che su Nintendo Switch.

Ad esempio, se possedete la versione Game of the Year su PC, dovrete avere il gioco base, le espansioni e tutti i DLC gratuiti su Nintendo Switch per poter usufruire della funzione di salvataggio cross.
Infatti, non sarete in grado di utilizzare i salvataggi della versione Game of the Year per PC, se su Nintendo Switch possedete solo il gioco base.


D: Cosa succederà alla mia versione fisica?

R: I giocatori che hanno acquistato la Complete Edition del gioco in versione fisica continueranno a giocarci senza problemi.


D: Se cancello la Complete Edition, sarò in grado di ri-scaricarla una volta che non sarà più disponibile?

R: Sì, se sei già in possesso della Complete Edition e decidessi di cancellarla potrai riscaricare il gioco anche dopo che sara stato rimosso dal Nintendo eShop.


D: I miei salvataggi della Complete Edition funzioneranno con il gioco base e le espansioni?

A: Non direttamente. Per farli funzionare ti basterà trasferirli dal Nintendo Switch al PC e poi di nuovo su Nintendo Switch.
 
Top Bottom