Impossibile ottenere il 100% di achievements causa bug!

+
Ho concluso tutto il gioco (con tutti i finali visti) riscontrando diversi bug che fortunatamente ricaricando o reinstallando il gioco sono riuscito ad aggirare. Purtroppo però non riesco ad ottenere 3 trofei per ottenere il 100% degli achievements e questo è davvero irritante!


"Elementare" (completa tutti i contratti e le attività scanner NCPD di Watson)
Obiettivo fermo al 98%. Ho 2 icone mancanti sulla mappa, una missione sono sicuro di averla completata mentre l'altra, "Violence", non riesco a continuarla... sono bloccato alla porta del motel (mancano i permessi di autorizzazione per aprirla). E al mio messaggio "chi sei?" non ho mai ricevuto risposta.

"La terra desolata" (Completa tutti i contratti e le attività scanner NCPD delle Badlands)
Obiettivo fermo al 97%. Ho un segnale di missione non fatta vicino alla discarica ma non viene attivata e nell'elenco non compare.
Da una partita precedente (rifatta causa ennesimo bug dopo ca. 40 ore di gioco!!) so per certo che mi manca la missione del saluto finale a Scorpion (I'll Fly Away). Non ho mai ricevuto l'avviso da Mitch e non ho più modo di attivarla perché il campo nomade si è spostato!


"Frequent flyer" (trova tutti i data-terminali per il viaggio rapido)
Obiettivo fermo al 98% ma da verifica fatta in internet ho trovato tutti i terminali. Da quanto leggo il bug per d'ottenimento è apparso dopo la patch 1.2).


Non ho nessuna voglia di dover ricominciare il gioco con una nuova partita, spero che tutto venga risolto con la prossima patch (basterebbe ridurre il numero di missioni/terminali richiesti per l'ottenimento del trofeo) ma in attesa posso provare a risolvere il problema in altri modi (gioco su Xbox Series X)?
 
A difesa di CD Project (e malgrado le missioni buggate indicate rimangano) gli obiettivi "La terra desolata" e "Elementare" sono riuscito ad ottenerli. In entrambi i territori mancava una missione NCPD, ma dopo svariati salti nel tempo e giri a vuoto sono riuscito a trovarle.

Farò altri km per cercare eventuali terminali mancanti, ma da quanto riportato su Powerpyx la causa del non ottenimento del trofeo "Frequent flyer" è legata ad un bug della patch 1.2.
 
Ciao ho riscontrato un bug, ho ottenuto il beta acido ma quando raggiungo il punto di scambio non ho possibilità di concludere la missione. Qualcuno può aiutarmi?
 
Top Bottom