Impossibile ottenere il platino

+
Dopo aver terminato il gioco mi sono dedicato al complatamento dei trofei per scoprire che si possono ottenere solo il 90% di essi se non si è fatta attenzione.
In particolare sto parlando dei trofei legati alle abilità primarie, una volta raggiunto il limite dei 50 livelli del personaggio il gioco non concede più punti abilità (come è giusto che sia, non si può essere un dio).
Per questo motivo una cattiva gestione dei punti abilità primarie impedisce del tutto di ottenere l'agognato ultimo trofeo, mi riferisco in particolare a:
Artigiano leggendario, bisogna creare 3 oggetti leggendari ma per farlo si deve aver investito 18 punti in abilità tecnica.
Punteggio pieno, bisogna investire su una singola abilità ben 20 punti e portare almeno un skill della stessa abilità al massimo livello, ovvero 20.
V per vendetta, bisogna ripredersi con cuore supplementare, una mod che si può installare solo se si ha fisico 16.
Non potendo ridistribuire i punti abilià primari, tabula rasa consente solo di azzerare le skill, il platino risulta impossibile da ottenere.
Dopo averci passato un centinaio di ore e averlo terminato, ecco l'amara conclusione del mio viaggio.
Spero che un update sistemi la cosa.
 
Ciao,
Se non mi sbaglio era già stato accennato da qualche parte questo "problema", anche sulle guide online e cartacee viene menzionato questo.
Penso che questo faccia capo al fatto che hanno pensato di far rigiocare con due run il gioco.
 
Io ho risolto in questo modo:
all'inizio del gioco, dopo aver effettuato la missione del recupero del Relic, ho fatto un salvataggio manuale dal quale riparto ogni volta che devo modificare le mie abilità. In questo modo, essendo all'inizio del gioco, posso avanzare velocemente e distribuire, in modo selettivo, le mie abilità in base all'achievement che voglio sbloccare. E' vero che è un pò noioso da fare, ma per il momento è l'unico modo per sbloccare tutti gli achievement di Steam. Spero di essermi capito
 
Io ho risolto in questo modo:
all'inizio del gioco, dopo aver effettuato la missione del recupero del Relic, ho fatto un salvataggio manuale dal quale riparto ogni volta che devo modificare le mie abilità. In questo modo, essendo all'inizio del gioco, posso avanzare velocemente e distribuire, in modo selettivo, le mie abilità in base all'achievement che voglio sbloccare. E' vero che è un pò noioso da fare, ma per il momento è l'unico modo per sbloccare tutti gli achievement di Steam. Spero di essermi capito
Chiaro, peccato che me ne sono accorto alla 100esima ora e a gioco finito, quindi non posso usare il tuo metodo. Mi farò sicuramente un altra run più avanti, visto che i bug su playstation non sono pochi, ma essendo un gioco della CDPR, come lo era the witcher, non mi aspettavo che i punti non si potessero reinvestire.
 
HI TO EVERYBODY , i have failed the contract "EYE FOR AN EYE " ( i don't know why ... bevause i don't ever start this mission before , i have only found the voice failed contract ..) .
i need only one answare.. this failed mission compromise the possibility to make platinum the game ??.
thank to everibody for the answers..
i hope only that this problem made by ( i think bug ) not compromise this option .
 
Top Bottom