A proposito, sì spesso giocando sempre a FPS noti di più solo l'aspetto tecnico ma per fortuna esistono titoli di questo genere che catturano la tua attenzione su altre cose oltre al lato tecnico.Il video alla fine scade in puri " tecnicismi " (?), giustificati da due "PCisti" (come si definiscono loro) che nemmeno hanno giocato i precedenti capitoli, giustificandosi con il fatto che su PC "c'è molto da giocare". Questo è ovviamente il mio punto di vista, e viva Geralt!
Mi sa che ci hai azzeccato, è il motivo più credibile. :teeth:Potevano dire semplicemente che hanno snobbato la serie perchè non è del mainstream e perchè fa più figo giocare BF4 o Skyrim con gli amichetti in rete piuttosto che un RPG qualsiasi in single player, non nuovissimo sul mercato.
Come va? Tutto bene?Scusate sono un pò in ritardo su tutto.... troppo incasinata >_<
Hmmm mica tanto :/Come va? Tutto bene?
Basterebbe non far parlare gente che è nata due anni fa.... voglio dire, GDR su PC e non ce n'è a iosa da vari anni.
In effetti a me l'assioma "non ho mai giocato TW" e "gioco sempre tutto su PC" pare un po' un ossimoro....
Potevano dire semplicemente che hanno snobbato la serie perchè non è del mainstream e perchè fa più figo giocare BF4 o Skyrim con gli amichetti in rete piuttosto che un RPG qualsiasi in single player, non nuovissimo sul mercato.
Ellamadò una dietro l'altra D: Approfittane per riposare, staccare il telefono e oziare un pochetto... (sì sì anche dal lavoro al PC u_u) magari qualche preghierina a Cthulhu, una alla sera e una al mattino, non si sa mai...Hmmm mica tanto :/
scoperto di avere un artrosi cervicale (e in effetti un dubbio ce l'avevo mi fa sempre male il collo XD ) anche se secondo la legge del grande Cthulhu sono ancora troppo giovane, ma lavoro\gioco troppo col pc.....vedi dovevano intervistare me XD
Mi metteranno il collare come ai cani ù_ù
In più mi sono rotta di cercare casa e le agenzie immobiliari mi telefonano anche 3 volte al giorno. Solo che sono troppo beneducata per mandarli al paese del Grande Cthulhu, la città di R'lieh...
E poi mi ritardano l'uscita di TW3........ nessuno mi vuole beneeeeeeeeeee ! :crybaby:
sono iniziati proprio ieri i saldi su steam!
Ma il cinese non è così male suvvia...ahem...dipende da cosa ordini... :evil: Ora hai un sacco di tempo quindi non hai più scuse per non installarla *heh*... mi sono dimenticata di aggiungere che ci ho due compleanni domani e vogliono andare a mangiare cinese e io odio il cinese :teeth:
Infatti, sto già oziando alla grande: "sono acciaccata non cercatemi ù_ù" E cmq tra poco ci sono i saldi di steam....... magari troverò il tempi di installare la nuova v-card che mi attende lì nella scatola da mesi...... che imabarazzo