[ITALY] - The witcher italia

+
Si, infatti la fase di ricerca è finita. Mo arriva la fase "raccoglimento moneta" xD
la parte peggiore XD
Ho visto più panico qui che nei commenti al post della pagina.

:wat:

Io non capisco il panico di quelli che vanno poco sopra i minimi.

Ragazzi, se siete sopra i minimi lo farete comunque partire decentemente, non è che o raccomandati o niente eh...

E che devo dire io allora???? Quelli minimi li vedo con il binocolo :look: ahahahahaah!

Ragazzi, se siete sopra i minimi lo farete comunque partire decentemente, non è che o raccomandati o niente eh...
Incubo dell'ottimizzazione? Almeno credo... me pare...
la parte peggiore XD

Lo giocherò anche a rallentatore... Stile le crisi epilettiche che ho quasi avuto giocando a crysis 2 con il vecchio pc ahahahahah
Mi ricorda quando ho giocato TW2 al rallentatore... ci si accontenta dei compromessi haha

Io volevo suicidarmi dopo aver letto i sys reqs. COn il mio pc supero di poco i minimi. Che palllllllllllllllllllllllle!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah buon anno ^^

per me sono i soliti requisiti bassi per invogliare a comprarlo.
anche i req consigliati sono sicuramente troppo bassi per maxxarlo, a malapena si maxxa TW2 con quei requisiti consigliati :D

---------- Updated at 06:25 PM ----------

con quei requisiti minimi devi mettere tutto al minimo senza AA altro che decentemente.
quelli non bastano nemmeno per The Witcher 2.
se poi siete abituati a giocare a 15FPS è un altro discorso :D

Oddio che i requisiti siano bassi per averlo maxato con tutti i filtri di questo mondo, mi sembra anche abbastanza palese! Il discorso è che comunque la stragrande maggioranza dei pc dovrebbe riuscire a farlo girare (ovviamente con qualche compromesso) :D Mancano ancora mesi prima dell'uscita, quindi c'è tempo per ottimizzare ancora e chi deve può orientarsi su quali componenti prendere!

Oddio che i requisiti siano bassi per averlo maxato con tutti i filtri di questo mondo, mi sembra anche abbastanza palese! Il discorso è che comunque la stragrande maggioranza dei pc dovrebbe riuscire a farlo girare (ovviamente con qualche compromesso) :D Mancano ancora mesi prima dell'uscita, quindi c'è tempo per ottimizzare ancora e chi deve può orientarsi su quali componenti prendere!

io mi sono già carrozzato :D
non vedo l'ora

con quei requisiti minimi devi mettere tutto al minimo senza AA altro che decentemente.
quelli non bastano nemmeno per The Witcher 2.
se poi siete abituati a giocare a 15FPS è un altro discorso :D

Ma anche no. Il mio portatile era al di sotto dei minimi per TW2 e mettendo quasi tutto al minimo, 30 fps stabili.

Per decentemente intendo 30 fps anche abbassando il dettaglio. Per un gioco come TW3, i compromessi grafici ci stanno pur di giocarlo.

Ma anche no. Il mio portatile era al di sotto dei minimi per TW2 e mettendo quasi tutto al minimo, 30 fps stabili.

Per decentemente intendo 30 fps anche abbassando il dettaglio. Per un gioco come TW3, i compromessi grafici ci stanno pur di giocarlo.

tutto al minimo giochi con i fantocci, a questo punto meglio non giocarlo.

concordo con foxtrot! soprattutto per giochi come the witcher dove storia/lore/personaggi sono le cose fondamentali, la grafica passa "in secondo piano"!

ahahahahah però ammetto che non sono esagerati! XD hai intenzione di ricomprare qualche componente quindi?
ho una gtx 770 e un i5 4670k quindi non dovrei avere grandi problemi, evvivaa! sono comunque curiosa di vedere (quando usciranno) i banchmark!

AAAAAAAAARGH!
Io mi rifiuto di sottostare all'imperialismo autoritario e capitalista dell'industria delle parti del PC!!!!!!!!!!! xD
A dire il vero sì, volevo upgradare mobo e CPU e passare a un i7, ma a parte i costi, mi secca reinstallare Win7 da capo..... quello davvero mi uccide! e poi devo lavorare e mi serve il pc a volte anche un solo giorno di fermo, mi obbliga a sobbarcarmi di lavoro extra per rispettare le consegne.

Il problema che mi fa sanguinare il naso, è che avevo già ricomprato un GTX 760 in previsione dei nuovi giochi, DA3, TW3 Batman, Mad Max ecc.... ora so che neanche con quella arrivo ai req raccomandati e quindi mi è preso un principio di infarto :p

Non importa Igor! Lo faremo girare, lo faremo girare anche se ci toccherà spingere! Più energia Igor, più energiaaa!!!!!!

Sì, basterà ribassare le caratteristiche video. Se sarà come per Tw2 alla fine la qualità è ottima anche con impostazioni video medie. L'importante è superare i requisiti minimi in tutte le caratteristiche, RAM, v-card e CPU.

concordo con foxtrot! soprattutto per giochi come the witcher dove storia/lore/personaggi sono le cose fondamentali, la grafica passa "in secondo piano"!
Col cavolo!!!!!!! Io mi voglio vedere anche i pori nelle orecchie di Geralt! voglio contare i punti neri sul viso di Yennefer!!!!!!
X°D

Col cavolo!!!!!!! Io mi voglio vedere anche i pori nelle orecchie di Geralt! voglio contare i punti neri sul viso di Yennefer!!!!!!
X°D

Hehehehe meglio che sto zitto su quello che voglio vedere io di Yennefer... LOL

---------- Updated at 02:29 PM ----------

Non importa Igor! Lo faremo girare, lo faremo girare anche se ci toccherà spingere! Più energia Igor, più energiaaa!!!!!!

?????

A dire il vero sì, volevo upgradare mobo e CPU e passare a un i7, ma a parte i costi, mi secca reinstallare Win7 da capo..... quello davvero mi uccide!
concordo assolutamente, è una grande scocciatura!
"Non importa Igor! Lo faremo girare, lo faremo girare anche se ci toccherà spingere! Più energia Igor, più energiaaa!!!!!!" :rofl: :rofl: "si. può. fareeeee!"
X°D
ahahahhahahahahahahah!

Last edited:
Top Bottom