"Lo lasci, dottore! Lo lasci! Così lo uccide!!!"
:rofl:
"Lo lasci, dottore! Lo lasci! Così lo uccide!!!"
Ragazzi ma avrà il supporto 4k perché mi sono attrezzato per questo con 2 980gtx dite che gira fluido a 60fps in 4k
Ragazzi ma avrà il supporto 4k perché mi sono attrezzato per questo con 2 980gtx dite che gira fluido a 60fps in 4k
ma perchè si ostina a parlare inglese, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè XD
Nuuu, a me piace di più quello nuovo, lo perdonerai u_u poi io ho adorato i disegni "classici" del primo![]()
Renzis mader CRAI
Mi hanno cambiato l'artista dei flashback... non glielo perdonerò mai!!!! ù_ù
Ok potrei farlo quando uscirà il gioco........
Sìììì alla fine mi sono decisa, ho rimesso uno dei primi nick usati sul web, quando vedevo che spesso non era disponibile ne mettevo sempre uno differente, ora sto sistemando tutto... :stuart:Syn!!!!!!!!!!!!!!!!! ommioddio hai cambiato identità!!!!!! :robo:
Sìììì alla fine mi sono decisa, ho rimesso uno dei primi nick usati sul web, quando vedevo che spesso non era disponibile ne mettevo sempre uno differente, ora sto sistemando tutto... :stuart:
[video=youtube_share;-oTpJNecpMc]http://youtu.be/-oTpJNecpMc[/video]Sto nick c'ha il suo fascino.
L'amore per Heidi, l'opossum strabico <3Ma che ce ne frega del nick...il vero splendore è quell'opossum! Sono giorni ormai che l'ammiro ahahahahh
Ho googlato "Heidi strabica"