[ITALY] - The witcher italia

+
Da non dimenticare che i set perfetti possono essere forgiati solo da fabbri e armaioli maestri (ad esempio Hattori e Yolna).
Se le bacheche sono gialle vuol dire che nuovi contratti, missioni, punti di interesse sono disponibili o magari solo aggiornamenti su una missione precedentemente conclusa.

Ciao Ragazzi/e!

perdonate la domanda un po' fuori dal comune ma sono a 90 di gioco e ho deciso che non voglio finirlo senza i presupposti per l'obiettivo "Full Crew"
Per sbaglio qualcuno di voi ne ha uno magari verso la fine del primo atto ? così da non dover reiniziare proprio tutto da capo?

Grazie !

Last edited:
Chiedo davvero scusa, non volevo fare spoiler

metto sotto spoiler le scelte che avevo fatto fino a quel punto, di modo da non far leggere a chi non vuole e non dirti nulla di più per non rovinarti l'esperienza di gioco

che mi interessa sarebbe un salvataggio con Letho vivo appunto e iniziata la Romance con Triss, avendo seguito nel 2 Roche, anche il tuo è similare?

Chiedo davvero scusa, non volevo fare spoiler

metto sotto spoiler le scelte che avevo fatto fino a quel punto, di modo da non far leggere a chi non vuole e non dirti nulla di più per non rovinarti l'esperienza di gioco

che mi interessa sarebbe un salvataggio con Letho vivo appunto e iniziata la Romance con Triss, avendo seguito nel 2 Roche, anche il tuo è similare?
Letho è opzionale. Anche se non segui la romance con Triss, Yen la inviterà a Kaer Morhen, quindi non ti devi preoccupare, basta che tu abbia completato la missione "Ora o mai più"

Quindi quelli che ti interessano per ottenere l'obiettivo sono:

- Keira Metz (ovviamente deve essere viva e devi averla mandata a Kaer Morhen alla fine della sua missione)
- Roche e Ves
- Zoltan
- Triss
- Hjalmar
- Ermellino

Questi personaggi invece, anche se l'obiettivo della missione li indicherà, ti diranno di no a prescindere:

- Emhyr
- Dijkstra
- Crach an Craite
- Cerys an Craite
- Folan e Vigi, se sono vivi, andranno direttamente con Hjalmar

Last edited:
Si grazie, ma qualcuno ha un save da darmi :D? Perchè io ho perso il primo/a della Lista ....

non spoileratemi di cosa state parlando, ma c'è qualcosa che devo fare per non perdere qualche missione importante?
io ho quasi finito tutto quello che c'era da fare a velen e novigrad, ho mandato keira a kaer moren, triss è scappata, non mi ricordo se ho mandato qualcun altro a kaer moren.

rischio di perdere qualche cosa di importante?

Altra domanda, vorrei completare tutte le missioni secondarie ma non riesco a vincere una partita a gwent, non ne capisco proprio la logica.
c'è qualche guida a questo gioco?

non spoileratemi di cosa state parlando, ma c'è qualcosa che devo fare per non perdere qualche missione importante?
io ho quasi finito tutto quello che c'era da fare a velen e novigrad, ho mandato keira a kaer moren, triss è scappata, non mi ricordo se ho mandato qualcun altro a kaer moren.

rischio di perdere qualche cosa di importante?
Stiamo parlando proprio della stessa cosa, il "reclutamento" dei personaggi. ;) Ricopio il mio post di prima, non c'è nessuno spoiler e ti aiuterà a capire se ti manca qualche personaggio per ottenere il trofeo. Ma in generale:

Letho è opzionale. Anche se non segui la romance con Triss, Yen la inviterà a Kaer Morhen, quindi non ti devi preoccupare, basta che tu abbia completato la missione "Ora o mai più"

Quindi quelli che ti interessano per ottenere l'obiettivo sono:

- Keira Metz (ovviamente deve essere viva e devi averla mandata a Kaer Morhen alla fine della sua missione)
- Roche e Ves
- Zoltan
- Triss
- Hjalmar
- Ermellino

Questi personaggi invece, anche se l'obiettivo della missione li indicherà, ti diranno di no a prescindere:

- Emhyr
- Dijkstra
- Crach an Craite
- Cerys an Craite
- Folan e Vigi, se sono vivi, andranno direttamente con Hjalmar

Stiamo parlando proprio della stessa cosa, il "reclutamento" dei personaggi. ;) Ricopio il mio post di prima, non c'è nessuno spoiler e ti aiuterà a capire se ti manca qualche personaggio per ottenere il trofeo. Ma in generale:

Come faccio a capire se ho perso qualcuno?

Come faccio a capire se ho perso qualcuno?
Devi assicurarti di aver fatto le missioni relative a ciascun personaggio.
Tranne per Ermellino, con cui devi solo parlare. E' davvero difficile mancare queste missioni, visto che sono collegate con la principale. La maggior parte di loro viene reclutata con le sottomissioni di "Fratelli d'armi".

Appena arrivato a skellige.
A novigrad/velen ho lasciato solo un paio di contratti da witcher che il mio livello non mi consente di affrontare e qualche punto interrogativo sulla mappa. Anche una missione di carte perché dice che il mio mazzo è troppo scarso. Sono indeciso se andare avanti a skellige o tornare e ultimare tutto su novigrad e velen. :)

Gran titolo questo witcher. Per la qualità e l'assenza di bug che ha 50€ sono state troppo poche.
Peccato solo per la lingua italiana.

Ciao ragazzi mi aiutate? Mi trovo qui, vedi immagine.
View attachment 17750

Sono a velen e vorrei rivelare l'ultimo punto interrogativo della mappa. Come vedete dallo shot sono sulla strada per il monte brullo,
percorrendola incontro una grotta ma è chiusa da una porta di cui non ho la chiave?
Per caso sapete se ci entrerò dopo per via di una missione principale?

Altra domanda. Sono arrivato da poco anche a skellige, ho un botto di missioni secondarie che farò piano piano e una sola principale che vorrei iniziare per livellare velocemente almeno fino al 25 e passare all'armatura del gatto superiore (sono al 23 livello).
La missione in questione è "BRUTTO ANATROCCOLO" e il task da compiere è "Informa il sergente del barone che vuoi prendere UMA".
Non so dove andare, l'indicatore giallo della missione sulla mappa mi mostra un crocevia, ma non un punto dove andare. potete aiutarmi per favore?

Grazie.

Attachments

• witcher3_2015_06_27_17_12_57_696.jpg
    witcher3_2015_06_27_17_12_57_696.jpg
    254.4 KB · Views: 298
Ciao ragazzi mi aiutate? Mi trovo qui, vedi immagine.
View attachment 17750

Sono a velen e vorrei rivelare l'ultimo punto interrogativo della mappa. Come vedete dallo shot sono sulla strada per il monte brullo,
percorrendola incontro una grotta ma è chiusa da una porta di cui non ho la chiave?
Per caso sapete se ci entrerò dopo per via di una missione principale?

Altra domanda. Sono arrivato da poco anche a skellige, ho un botto di missioni secondarie che farò piano piano e una sola principale che vorrei iniziare per livellare velocemente almeno fino al 25 e passare all'armatura del gatto superiore (sono al 23 livello).
La missione in questione è "BRUTTO ANATROCCOLO" e il task da compiere è "Informa il sergente del barone che vuoi prendere UMA".
Non so dove andare, l'indicatore giallo della missione sulla mappa mi mostra un crocevia, ma non un punto dove andare. potete aiutarmi per favore?

Grazie.
Sì entrerai nel Monte Brullo durante una quest principale, non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la missione "Brutto Anatroccolo", tu in questo momento ti trovi a Skellige. Il segnalino giallo ti indica un crocevia perché devi fare un viaggio rapido per passare alla regione del Velen. Una volta lì il segnalino indicherà Nido del Corvo.

Finito anch'io un'ora fa.. :D
Benvenuto nel club!

ragazzi sto facendo la missione secondaria "Puntate alte", devo prendere 5 su 5 carte per giocare contro lo scriba al passiflora.
al momento ho recuperato solo 4 su 5 carte, sapete dirmi dove trovare la quinta?

---------- Post merged on 05-07-2015 at 12:58 AM ----------

io continuo ad avere il problema che alcune missioni, sia principali che secondarie, sia contratti che cacce al tesoro, non vengono segnati sulla mappa con il classico indicatore giallo.
seleziono la missione nell'elenco missioni, poi quando vado sulla mappa non c'è nessun puntino giallo sulla mappa da seguire.
a voi è mai successo?

Top Bottom