[ITALY] - The witcher italia

+
finito il gioco a livello 35, ho fatto praticamente tutte tranne due missioni secondarie e l'80% almeno dei contratti.
avevo sentito livelli molto più alti, voi a che livello l'avete finito?

PS: Ho avuto la fine migliore da quello che ho letto in giro, bellissimo gioco, pienamente soddisfatto.

endgame a livello 40 da queste parti. :)
Hi rimasto giusto due quest ed una miriade di punti interrogativi in mezzo ai mari di skellige XD

Anche io l'ho finito a livello 35 ma avevo ancora un paio di cosette da sbrigare, cacce al tesoro per le armature, missioni secondarie segnate da punti esclamativi ( e proprio ieri ne ho beccata un'altra), dopo completato tutti i ? nel Velen e ora ne faccio alcuni nelle Skellige, tranne quelli in mare, spesso sono depositi di contrabbandieri e non ho bisogno di equipaggiamento. Adesso sono livello 37.
@sblantipodi quindi credo di aver capito che finale hai ottenuto... ma per sicurezza mettilo sotto spoiler, così dico anche il mio. :)

@akab584 ieri ho fatto un ? nelle Skellige che si è rivelato essere un tesoro nascosto... leggo la lettera, prendo la ricompensa, ma mi avventuro anche nella grotta che era citata nella lettera... sorpresa, due endriaghe velenose di liv. 31 e tre operaie di lv. 28 mi hanno accolto calorosamente, hahaha
Come hai fatto a finire il gioco a livello 40? Wow

Domanda su Skellige: l'ho visitata brevemente col capitano ubriacone per la missione di Eskel (Following The Thread). dopo il primo viaggio l'unico modo di andarci e' il fast travel? Perche' mi pare che rovini l'immersione, la prima volta qusi ti ammazzano e ti affondano la nave, poi sembra un viaggetto in tram. :D

Domanda su Skellige: l'ho visitata brevemente col capitano ubriacone per la missione di Eskel (Following The Thread). dopo il primo viaggio l'unico modo di andarci e' il fast travel? Perche' mi pare che rovini l'immersione, la prima volta qusi ti ammazzano e ti affondano la nave, poi sembra un viaggetto in tram. :D
Sì è l'unico, ricordo che tempo fa i CDPR dissero che la distanza tra Skellige e Novigrad, ad esempio, è molto estesa quindi sarebbe stato noioso farsi tutte quelle miglia in nave (tanto che Geralt va pure a dormire). Comunque il primo viaggio sulle isole non si scorda mai, una bella esperienza. :teeth:

Chi è l'incapace che si occupa delle cover dei libri?
1) Il "tizio" in copertina è palesemente una brutta copia di Fabio Lione
2) E' realizzata in CG... di qualità non eccelsa.
3) L'armatura, la spada etc... fatti bene, poi guardi la faccia e cerchi immediatamente un catino.
4) Non sapevo che Geralt fosse una signora... del lago. Non riesco a vedere il nesso tra titolo e realizzazione tecnica della copertina... qualcosa di più neutrale no?
5) Puoi benissimo vedere chi è l'autore sbirciando la quarta di copertina. :teeth:

Per chi ancora non l'ha vista:

Per chi non conosce Fabio Lione:

3) L'armatura, la spada etc... fatti bene, poi guardi la faccia e cerchi immediatamente un catino.
4) Non sapevo che Geralt fosse una signora... del lago. Non riesco a vedere il nesso tra titolo e realizzazione tecnica della copertina... qualcosa di più neutrale no?
5) Puoi benissimo vedere chi è l'autore sbirciando la quarta di copertina. :teeth:

PORC........... ORRORE!!!!!!!!!
ma per quando è prevista l'uscita? credo che si sia ancora in tempo ad evitare questo scempio con un bombardamento di suppliche\proteste alla Nord, non penso sia già in stampa
quest'illustratore spiritoso deve aver letto le parti dove si suggerisce che geralt dovrebbe essere ultracentenario, ma ha saltato quelle dove spiega che il metabolismo lo fà invecchiare molto lentamente...
quella dovrebbe essere la faccia che intimorisce i banditi dei regni del nord?!?

p.s. "per chi non conosce Fabio Lione" ...... cioè l'umanità ?

Last edited:
PORC........... ORRORE!!!!!!!!!
ma per quando è prevista l'uscita? credo che si sia ancora in tempo ad evitare questo scempio con un bombardamento di suppliche\proteste alla Nord, non penso sia già in stampa
quest'illustratore spiritoso deve aver letto le parti dove si suggerisce che geralt dovrebbe essere ultracentenario, ma ha saltato quelle dove spiega che il metabolismo lo fà invecchiare molto lentamente...
quella dovrebbe essere la faccia che intimorisce i banditi dei regni del nord?!?

p.s. "per chi non conosce Fabio Lione" ...... cioè l'umanità ?
Il libro esce il 29 ottobre.
Non penso che si possa fare qualcosa, le precedenti copertine si potevano trovare su internet già 3 mesi prima dell'uscita, e non sono mai state cambiate. Il problema non è la vecchiaia di Geralt... o meglio quasi, visto che sembra senza denti e/o con la dentiera lol... il problema è la forma della faccia appunto, come qualcuno ha detto su fb, sembra uno di quei disegni in cui tutto il corpo è ben fatto e poi la faccia è brutta e sproporzionata rispetto al resto. Per l'espressione non so cosa dire... né un giudizio positivo né uno negativo... ormai vedo solo la forma della faccia. :-

ps: pensavo che i Rhapsody fossero conosciuti... va ben...ma il paragone è sempre quello asd

Eh lo sapevo io che cannavano pure questa... :grrr:

Anche io l'ho finito a livello 35 ma avevo ancora un paio di cosette da sbrigare, cacce al tesoro per le armature, missioni secondarie segnate da punti esclamativi ( e proprio ieri ne ho beccata un'altra), dopo completato tutti i ? nel Velen e ora ne faccio alcuni nelle Skellige, tranne quelli in mare, spesso sono depositi di contrabbandieri e non ho bisogno di equipaggiamento. Adesso sono livello 37.
@sblantipodi quindi credo di aver capito che finale hai ottenuto... ma per sicurezza mettilo sotto spoiler, così dico anche il mio. :)

Ho finito in best ending. Ciri diventa una striga e usa la fantastica spada regalatagli da geralt. Ho seguito la romance con Yen quindi io me la spasso con yen :p

@akab584 ieri ho fatto un ? nelle Skellige che si è rivelato essere un tesoro nascosto... leggo la lettera, prendo la ricompensa, ma mi avventuro anche nella grotta che era citata nella lettera... sorpresa, due endriaghe velenose di liv. 31 e tre operaie di lv. 28 mi hanno accolto calorosamente, hahaha
Come hai fatto a finire il gioco a livello 40? Wow

infatti non lo capisco, io ho appena concluso quasi tutti i punti interrogativi me ne mancano solo 5 o 6 in tutte le mappe, tra le missioni secondarie ho solo quella del gwent da fare e sono a livello 36 adesso.

a me cmq questo gioco è piaciuto tantissimo, veramente un capolavoro.
non vedo l'ora di giocare le espansioni e di leggere l'ultimo libro in uscita il 29 ottobre.

Last edited:
a tutti quelli che lamentano performance degradate con la patch 1.07... dovete attivare il triple buffering mettendo la spunta su "modalità a schermo intero".
con la modalità finestra il buffering è dimezzato e le perfromance crollano

Buonasera figliuoli:)
come state? Mi fermo per 5 min dato che sono super impegnata a diecimila tra lavoro e altre cose. Siete già tutti in vacanza? non lo siete? e perchè non le siete???? che ci fate a morire di caldo in città? x((((

Non leggo tutti i vostri post perchè parlate del gioco e io lo devo ancora giocare... per dire quanto sto morendo dentro DDDDD:
Besossssssssssssss

Buonasera figliuoli:)
come state? Mi fermo per 5 min dato che sono super impegnata a diecimila tra lavoro e altre cose. Siete già tutti in vacanza? non lo siete? e perchè non le siete???? che ci fate a morire di caldo in città? x((((

Non leggo tutti i vostri post perchè parlate del gioco e io lo devo ancora giocare... per dire quanto sto morendo dentro DDDDD:
Besossssssssssssss

io vado in ferie dal 10 agosto... ho ancora tempo di giocare nel weekend :D
second come mai ancora non giochi questo magnifico titolo? :D cosa stai aspettando? :D

ragazzi mi rimane solo di completare la raccolta di carte gwent, ho cercato qualcosa su internet ma non le trovo.
conoscete qualche guida che dice esplicitamente dove trovare le carte magari con un'immagine della mappa?

ci sono solo due mappe, sicuro che siano tutte quelle necessarie?
il fatto che la missione non sia fallita implica che posso concluderla correttamente anche se ho finito il gioco?
ho letto di alcuni che dicevano che la quest non può essere finita con la patch 1.07 per via di un bug introdotto di recente. sapete niente?

Top Bottom